Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per niente. Vai tranquilloA 50€ in piú riesco ad ottenere una sapphire, ne vale la pena? Da 280 a 320 € circa
Inviato da LEX720 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
C'è una apposita patch da installare dopo il flash del nuovo BIOS. Mi pare si trovi in tutte le guide.Stasera avevo un po' di tempo e ho provato a modificare i timings della mia Vram.
Qualcosa però è andato storto perché dopo il flash del nuovo bios wattman non riconosceva più la scheda e anche GPUz non riusciva a leggere i valori di funzionamento della scheda. Questo anche dopo aver aggiornato i driver.
Quello che ho fatto:
- backup del mio bios con gpuz
- copiato la stringa dei 1750Mhz nei 2000Mhz con polaris bios editor
- flashato il nuovo bios con atiwinflash
- riavviato
- problema!
La mia scheda: XFX RX480 RS 4Gb
Dove ho sbagliato?
Fatto con diversi driver precedenti fino ai 16.7, nulla da fare a 150w droppa.Prova coi drivers 17.7.1
Eh ma il problema è il tempo di attesa, è da 2 mesi che aspetto la gigabyte da Amazon mentre la sapphire mi arriverebbe subito, più che altro non so quando arriva su Amazon.. esiste qualcosina di più buono della 580 anche spendendo un po' di più?Per niente. Vai tranquillo
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Ci sarebbe la 1070 ma non conviene molto a meno di non prenderla usata sui 350/400€.Eh ma il problema è il tempo di attesa, è da 2 mesi che aspetto la gigabyte da Amazon mentre la sapphire mi arriverebbe subito, più che altro non so quando arriva su Amazon.. esiste qualcosina di più buono della 580 anche spendendo un po' di più?
Giudica te, dipende da quanta urgenza e dalla necessità che hai. Considera che ogni tanto qualche 1060 6gb a 240 euro spunta. 300 euro per una 580, per me, è una rapina.Allora a questo punto aspetto per la gigabyte ma nel frattempo se trovo una sapphire sui 300 la compro subito anziché aspettare non so quanti altri mesi
Oppure semplicemente hanno meno domanda, le schede preferite dai miner sono proprio le rx 580/570, le 1060 sono solo la seconda scelta.Le gtx 1060 6gb adesso hanno prezzi quasi normali, rispetto alle rx 580. Che tsmc sia più brava di gf a soddisfare la domanda?