giuseppean
Utente Èlite
- Reazioni
- 737
- Punteggio
- 71
Ma va, ma chi l'ha inventata sta storia che non le fanno più LOL
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti, le RX 5x0 dovrebbero essere in piena produzione.Ma va, ma chi l'ha inventata sta storia che non le fanno più LOL
Ne vedi qualcuna sul mercato? Qualche sito le ha e le vende a 430 euro... ma non penso siano nuove produzioni...Comunque sia a quel prezzo è un suicidioInfatti, le RX 5x0 dovrebbero essere in piena produzione.
Si ma non ha il minimo senso, è molto più probabile che le nuove produzioni finiscano ai miner piuttosto che sia fuori produzione.Ne vedi qualcuna sul mercato? Qualche sito le ha e le vende a 430 euro... ma non penso siano nuove produzioni...Comunque sia a quel prezzo è un suicidio
Ci sta.. ma non passano minimamente dai rivenditori.. probabilmente finiscono direttamente da amd alle suddette aziende..Si ma non ha il minimo senso, è molto più probabile che le nuove produzioni finiscano ai miner piuttosto che sia fuori produzione.
Onestamente che io ricordi non ho mai sentito di una scheda fuori produzione prima dell'uscita successiva per quella fascia.
Non so se sia vero ma a quanto pare alcune aziende fanno del mining, se fosse vero probabilmente le nuove produzioni finiscono li.
Il problema probabilmente è questo, non passando per i rivenditori si ha una sensazione di mancanza totale per cui quei pochi che le hanno sparano i prezzi oltre il limite.Ci sta.. ma non passano minimamente dai rivenditori.. probabilmente finiscono direttamente da amd alle suddette aziende..
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Credo che non facciano nemmeno in tempo ad arrivare sugli scaffali o negli shop, per i motivi succitati.Ne vedi qualcuna sul mercato? Qualche sito le ha e le vende a 430 euro... ma non penso siano nuove produzioni...Comunque sia a quel prezzo è un suicidio
Dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?Arrivata oggi la 580 nitro + 8 gb. Mah, che dire? Dalla scatola sembra nuova, con tutti i suoi sigilli (che però non strappano il cartone, quindi non si può capire), i tappi agli attacchi hdmi, dp, dvi, le istruzioni e il cd intatti. Speriamo bene dai. Purtroppo sto assemblando un pc da zero e ho comprato i comportamenti da 3 siti diversi e, non avendo ricevuto la maggior parte si questi, non posso provarla...
Dove l'hai presa e quanto l'hai pagata?
Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk