UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
" data-source="post: 6346752" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Perché? Scheda poco potente? Sono da tapatalk quindi non posso vedere le vostre spec.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Attualmente ancora non ho il pc ma lo ordinerò a giorni, e siccome di 580/1060 nemmeno si palesa l'ombra, nell'attesa avevo pensato a una scheda da 50-60 euro per arrangiare (perché di spendere di più per una cosa che poi andrò a riporre in un cassetto fra 2-3 mesi non ne ho proprio voglia), in questo momento ho collegato al monitor la PS3 :asd:

salve ragazzi possiedo una rx480 xfx 8gb, potreste aiutarmi con i settaggi di Radeon settings per configurarla al meglio? grazie a tutti

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    28 KB · Visualizzazioni: 55
  • Cattura1.webp
    Cattura1.webp
    20.3 KB · Visualizzazioni: 49
Molto semplicemente lascia tutto di default se hai un monitor non sincronizzato. Se invece hai monito freesync segui la mia breve e semplice guida :)

L'unica cosa sulla quale intervenire è il limitatore di frame: regolalo in base alla frequenza del tuo monitor.

Molto semplicemente lascia tutto di default se hai un monitor non sincronizzato. Se invece hai monito freesync segui la mia breve e semplice guida :)

L'unica cosa sulla quale intervenire è il limitatore di frame: regolalo in base alla frequenza del tuo monitor.

si possiedo un monitor con freesync, ho fatto questa domanda perchè con battlefield 1 si verificano enormi e frequenti cali di frame, purtroppo non sono uno smanettone delle impostazioni video dei giochi e con battlefield che ha impostazioni a me sconosciute, mi sta mettendo in difficoltà per il settaggio con conseguenti problemi citati prima... p.s: la gpu è accompagnata da un i5 6500 e 16gb di ram quindi non credo proprio sia un problema di collo di bottiglia bensi di settaggi...

BF1 online richiede per girare senza mai un minimo calo un buon i7 ben clockato. Più cores hai meglio è. Giocare in mappe fino a 64 PC collegati rappresenta uno scenario cpu-intensive.

Fonti: ce l'ho anche io e sono un esperto di gaming online e gioco anche competitivo da quasi 20 anni a FPS e FPS Arena.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro