LAST88™
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,060
- Punteggio
- 73
Allora no, aspetta: se punti a tenere una scheda mainstream per qualche anno lascia perdere Nvidia! Ritrovarsi una scheda in legacy dopo 12-18 mesi è ridicolo (ne so qualcosa dall'epoca di transizione kepler-maxwell) ed è ancora più ridicolo vedere le schede rosse di categoria pari o inferiore della serie precedente andare più veloce!Personalissimamente: non ha il freesync, va peggio in dx12, va peggio in operazioni di pura potenza di calcolo (appunto, mining) e non sappiamo come andrà nel futuro (con AMD sono già rimasto stupido con la 280, non ho motivi per cambiare).
Allo stesso prezzo prenderei ad occhi chiusi la 580, ma con l'avanzare dell'estate e l'aumentare dei prezzi per una scheda di un anno fa... Beh, mi passa la voglia di upgrade. Ci rivediamo a dicembre forse, anche perché come la 280 moiè durata 2 anni e mezzo e ancora tira benissimo per i suoi 180€ di costo, così una nuova GPU mi deve restare nel case per anni.
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Se invece la cambierai presto, allora non ti poni il problema poiché non vivrai in prima persona la precoce obsolescenza programmata delle verdi.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk