UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ho avuto modo di montare un Kraken g10 e un corsair h90 sulla mia nitro e ora non supera i 50 gradi con 28 gradi ambiente. I vrm non sono neanche troppo caldi (85 gradi)

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

sull'Ebay c'è una 580 Gaming X da 4GB a 646€ + 59€ di spedizione dal Canada; che faccio, la prendoh?
Ottimo, assicurati comunque dal venditore che ci siano tutti i tappini in gomma delle porte, e che la scatola sia in buone condizioni.
Sai com'è è sempre un attimo a prendere una fregatura.

Ottimo, assicurati comunque dal venditore che ci siano tutti i tappini in gomma delle porte, e che la scatola sia in buone condizioni.
Sai com'è è sempre un attimo a prendere una fregatura.
Ho cambiato idea, ho visto la Strix a 1500€ con 10 offerte, punto quella sperando non rilancino.
Ho un debole per tutti quei leddini, vale i soldi spesi

Ho cambiato idea, ho visto la Strix a 1500€ con 10 offerte, punto quella sperando non rilancino.
Ho un debole per tutti quei leddini, vale i soldi spesi
Benissimo. Per quanto riguarda leddini dd amenicoli vari, per avere un risultato veramente professionale puoi seguire le dritte di questi due ragazzi.....

f0b98dfa79da5632c567fbef448cfe3b.jpg

io ora faccio circa +32442 fps in ogni gioco (a prescindere dalla risoluzione , che sia livello gameboy o livello universo) ma ho circa +2453 C sulle paratie del case perché sti led skaldanoh! per cui mi va il case in throttling.

P.S. + 3214344 kills + 432122 headshot in Battlefront, Battlefield 1 etc etc.

333.webp

" data-source="post: 6272392" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
io ora faccio circa +32442 fps in ogni gioco (a prescindere dalla risoluzione , che sia livello gameboy o livello universo) ma ho circa +2453 C sulle paratie del case perché sti led skaldanoh! per cui mi va il case in throttling.

P.S. + 3214344 kills + 432122 headshot in Battlefront, Battlefield 1 etc etc.

Visualizza allegato 250324
Bruttino

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro