Giuws90
Utente Attivo
- Reazioni
- 675
- Punteggio
- 72
così poco?...Circa il 5% o poco più, dipende da che schede confronti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
così poco?...Circa il 5% o poco più, dipende da che schede confronti
In teoria, se le setti alle stesse frequenze, la differenza si azzera. Sono la stessa scheda. Cambiano solo i dissiparori di alcuni modelli (tipo giga e sapphire) e i bios, ma all'atto pratico è la stessa roba.così poco?...
Quotissimo, hanno messo le 580 al posto delle 480, salvo poi non riuscire a soddisfare la richiesta ed avere prezzi ben superiori (per la 4gb, la 8gb si trova sui 270-280€). Io stavo giusto pensando di cambiare a breve e prendere finalmente una 580, ma di sto passo aspetto la prossima generazione, visto che è comunque una scheda che ha un anno.È ridicolo. Due mesi che aspetto per prendere una 580. Tutte sparite. 480 comprese!
E non voglio prendere una 1060
Un pó perché AMD non ne ha prodotte tante, un pó perché sono andate a ruba soprattutto presso i miners, almeno in base a quanto emerso nelle ultime settimane.
Ma infatti al momento la 1060 6gb è un'ottima scelta, tenuto anche conto della maggior disponibilità. La 3gb resta sempre inutile come all'inizio invece.I miners in questo ambito sarebbero?
Comunque due settimane fa ho ordinato su Amazon una RX570 per 200 euro, la scelta era limitata e ho optato per quella con la consegna prevista più rapida possibile (spedita entro 2-4 settimane figuriamoci :asd:) dunque mi arriva nelle migliori delle ipotesi il 20 giugno però mi girano i coglioni che hanno abbassato il prezzo di 12 euro e se simulo un altro ordine slitta per metà luglio. Ormai ho fretta di un pc nuovo quindi sono sempre più puntato a prendere qualcosa tipo una 1060 e fanculare tutti.
Ah non vedo da tapatalk che hai monitor Freesync, ahiahiahi. Peccato.Ma infatti al momento la 1060 6gb è un'ottima scelta, tenuto anche conto della maggior disponibilità. La 3gb resta sempre inutile come all'inizio invece.
Inviato da ONEPLUS A3003 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Oltre al monitor freesync ci metterei un pizzico di fanboyismo e di amore a prima vista per la 480, altrimenti mi sarei già fatto tentare dalla 1060..