UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
">@LAST88 a me piace molto, forse non mi fa impazzire il WB del dissipatore ma non è "colpa" tua ;) poi la RX msi con quel "taglio" rosso secondo me ci sta proprio bene, spezza :)
Beh sono sempre gusti. Ero scettico sul bianco poi dal vivo il case bianco con ventole e cavi sleeved bianchi fa un bell'effetto!
Devo verniciare i dissipatori sui vrm della mobo e i dissipatori delle RAM di bianco oppure di rosso , devo ordinare dello spray acrilico apposta (quello che utilizzano i modder insomma).

Voi mi consigliate di verniciarli bianchi (per una build improntata tutta sul bianco) o di farli rossi (starebbero bene col rosso della VGA e anche col bianco in generale il rosso va bene) ? :)

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

" data-source="post: 6272730" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Beh sono sempre gusti. Ero scettico sul bianco poi dal vivo il case bianco con ventole e cavi sleeved bianchi fa un bell'effetto!
Devo verniciare i dissipatori sui vrm della mobo e i dissipatori delle RAM di bianco oppure di rosso , devo ordinare dello spray acrilico apposta (quello che utilizzano i modder insomma).

Voi mi consigliate di verniciarli bianchi (per una build improntata tutta sul bianco) o di farli rossi (starebbero bene col rosso della VGA e anche col bianco in generale il rosso va bene) ? :)

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Io direi rosso come la 480.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

vedo dalla firma che abbiamo anche lo stesso schermo :rock: come ti ci trovi in 1440p? immagino la utilizzi sempre su questa risoluzione :asd:
Mi ci trovo discretamente bene, quasi tutti i giochi non hanno problemi a stare sui 60 FPS a dettagli alti se non ultra. Poi in caso non si riescano a raggiungere i 60fps dai 40 FPS il freesync aiuta a non notare scatti

" data-source="post: 6274405" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
lo abiliti nel pannello driver poi in game imposti le risoluzioni che desideri.
Sò come funziona. Appena imposto 1440p dalle impostazioni, uscendo torna a 1080p. Poi oltre i 60hz non posso andare con vsr.

Sò come funziona. Appena imposto 1440p dalle impostazioni, uscendo torna a 1080p. Poi oltre i 60hz non posso andare con vsr.

Ma é normale il VSR si abilita nei giochi, tu pensavi che uscendo dal gioco a 1440p (esempio) in desktop rimanesse a 1440p? Non é cosí che funziona, in quel caso devi creare una risoluzione customizzata.

A me va oltre i 60 Hz anche in VSR, se non va prova con ALT+INVIO (due volte)

" data-source="post: 6274429" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
Ma é normale il VSR si abilita nei giochi, tu pensavi che uscendo dal gioco a 1440p (esempio) in desktop rimanesse a 1440p? Non é cosí che funziona, in quel caso devi creare una risoluzione customizzata.

A me va oltre i 60 Hz anche in VSR, se non va prova con ALT+INVIO (due volte)
Certo che l'ho abilitato in gioco. Ma quando esco dalle impostazioni del gioco(es. Battlefront), torno a 1080.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro