UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Questo video dimostra che sia la 960 e la 750ti hanno lo stesso finto "problema" della rx480 ma nessuno ha scatenato il polverone.
[video=youtube_share;kFuYc2FHgjw]https://youtu.be/kFuYc2FHgjw[/video]

Questo video dimostra che sia la 960 e la 750ti hanno lo stesso finto "problema" della rx480 ma nessuno ha scatenato il polverone.
Nel caso della 960 era relegato solo alla strix mi pare....la 750 ti non so...e comunque alla fin fine credo che alla fine le versioni custom non avranno più problemi...

inviato utilizzando patatalk

Io ho una 750ti di Asus e non ho mai avuto nessun problema nonostante l'alimentatore farlocco xD

Relegato ad una versione o meno non mi sembra sia scoppiato un caso mediatico come in queste ore...e la 960 arrivava a picchi oltre i 200w , 5 picchi sopra i 220w.... in quel caso tutto bene, ora invece ci scappa quasi la class action..

Che poi è vera la storia che la 480 in idle consuma molto, come se fosse in attività ?

Inviato dal mio ZUK Z1 utilizzando Tapatalk

Mi pare un buon prezzo, no?

Secondo me è un pochino cara ancora, il prezzo giusto sarebbe intorno ai 280 per me, ma mò ci mettiamo a fare storie per 20€? :D

Che poi è vera la storia che la 480 in idle consuma molto, come se fosse in attività ?

No consuma praticamente nulla in idle, forse ti confondi con la ventola che non si disattiva in idle per le reference, ma non ricordo dove ho letto questa cosa, magari è pure una cavolata!

Secondo me è un pochino cara ancora, il prezzo giusto sarebbe intorno ai 280 per me, ma mò ci mettiamo a fare storie per 20€? :D

No consuma praticamente nulla in idle, forse ti confondi con la ventola che non si disattiva in idle per le reference, ma non ricordo dove ho letto questa cosa, magari è pure una cavolata!
Ho visto il video di ferry e parlava di consumi elevati in idle, anche a me sembrava strano sinceramente

Infatti ho detto "buono" e non ottimo, comunque è vero che 280/90€ sarebbero molto meglio.
Ma oltre a Sapphire non si sa nulla delle altre custom?
E dei giochi in bundle che di solito mettono con le schede?

Infatti ho detto "buono" e non ottimo, comunque è vero che 280/90€ sarebbero molto meglio.
Ma oltre a Sapphire non si sa nulla delle altre custom?
E dei giochi in bundle che di solito mettono con le schede?
A me interessa solo sapphire, massimo msi...gli altri non sono mai stati rilevanti...
Anzi se inno3d si mettesse a fare pure 480 avrei orgasmi a destra e sinistra..

A me interessa solo sapphire, massimo msi...gli altri non sono mai stati rilevanti...
Anzi se inno3d si mettesse a fare pure 480 avrei orgasmi a destra e sinistra..

Pure io aspetto una dato per MSI, non si sa nulla, vero?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro