UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Pagherei 300 euro di scheda e devo pure imparare a fare OC per avere performance superiori alla 390x...che due coglioni. Qualcuno mi spiega come si fa?

Comunque la nitro non è così brutta..nera è decente,era grigia/alluminio che faceva schifo
Si.. cmq sta storia della Nitro che è brutta, è una grattugia o soffione della doccia ha un pò stufato!
La dovete mettere dentro un case, chiuso, e la funzione principale è che funzioni bene, raffreddi bene e si "senta" poco.

E poi è il solito dissi della R9 380/X. Quindi insomma...fatevene una ragione ragazzi..

Pagherei 300 euro di scheda e devo pure imparare a fare OC per avere performance superiori alla 390x...che due coglioni. Qualcuno mi spiega come si fa?

Ci sono una marea di discussioni sul forum al riguardo,mettersi a spiegartelo qua non è il caso,comunque alla fine non è niente di troppo complicato ;)

- - - Updated - - -

Si.. cmq sta storia della Nitro che è brutta, è una grattugia o soffione della doccia ha un pò stufato!
La dovete mettere dentro un case, chiuso, e la funzione principale è che funzioni bene, raffreddi bene e si "senta" poco.

E poi è il solito dissi della R9 380/X. Quindi insomma...fatevene una ragione ragazzi..

Ma anche no,se a me non piace lo dico e basta,ho un case finestrato e preferirei che all'interno vi siano componenti gradevoli alla vista,per lo meno la mia.
Se non avessi altra scelta ce la metterei pure,ma siccome di brand non ne esiste solo uno e non è affatto detto che Sapphire stessa faccia solo la Nitro,se posso ed eventualmente molto volentieri io quella scheda non ce la metto.

Lucky_n00b`s 3DMark - Fire Strike score: 12668 marks with a Radeon RX 480

A 1425 con una cpu più "normale" fa un po meno :asd: ...

- - - Updated - - -

Ma anche no,se a me non piace lo dico e basta,ho un case finestrato e preferirei che all'interno vi siano componenti gradevoli alla vista,per lo meno la mia.
Se non avessi altra scelta ce la metterei pure,ma siccome di brand non ne esiste solo uno e non è affatto detto che Sapphire stessa faccia solo la Nitro,se posso ed eventualmente molto volentieri io quella scheda non ce la metto.

:asd: ... Quoto, se una cosa non è nera o arancione o nera e arancione dentro al case non ce la metto :vv: ...

L'ho visto anche io e secondo me, o almeno a confrontare gli score e gli fps, ha raggiunto il limite di quel chip in particolare, o non ha settato male qualcosa.
Sennò può anche darsi che non è stabile al 100% e ha validato solo il clock massimo..

- - - Updated - - -

:asd: ... Quoto, se una cosa non è nera o arancione o nera e arancione dentro al case non ce la metto :vv: ...
Per mè la possono fare fucsia con il faccione di Peppa Pig o di Hello Kitty! :lol:

- - - Updated - - -

Nooooooooo, non ci credooooooo

Cattura.webpCattura2.webp

Lucky_n00b`s 3DMark - Fire Strike score: 12668 marks with a Radeon RX 480

A 1425 con una cpu più "normale" fa un po meno :asd: ...

- - - Updated - - -

ahahah ma dove lo trovi l'arancione?non mi sembra un colore molto diffuso sui componenti pc :grat:
momentaneamente mi viene solo in mente appunto le vga sapphire,anche se visto il mio livello di daltonismo è molto probabile che scambi il giallo per l'arancione -.-
come ho seri problemi a distinguere alcune tonalità di blu dal viola e viceversa,o addirittura il grigio della punto di un mio amico a me sembra verde..probabilmente faccio confusione anche con altri colori ma ancora non me ne sono accorto,o piu che altro nessuno me l'ha fatto notare :lol:

Appunto nè la rx480 nè la 960 nè la 750ti hanno mai fuso mobo, è un servizio montato ad arte per screditare.
Dai su con le conspirazioni...a me il tizio che ha postato sul fórum di amd mi sembra un umile Budget gamer...non va per niente bene che qui ci sia gente che si fa due risate sui componente che ha. Non doveva succedere punto e basta.

E gia stato spiegato che a differenza della RX 480,sia la 750 Ti che la 960 Strix hanno dei picchi di millisecondi non dei valori costanti. La RX 480 va oltre i 75W sempre.

Poi su oc.net ce un utente che al montare la terza VGA su una Rampage IV o simili,cioe non MB qualsiasi ci ha rimesso la scheda audio.

ahahah ma dove lo trovi l'arancione?non mi sembra un colore molto diffuso sui componenti pc :grat:
momentaneamente mi viene solo in mente appunto le vga sapphire,anche se visto il mio livello di daltonismo è molto probabile che scambi il giallo per l'arancione -.-
come ho seri problemi a distinguere alcune tonalità di blu dal viola e viceversa,o addirittura il grigio della punto di un mio amico a me sembra verde..probabilmente faccio confusione anche con altri colori ma ancora non me ne sono accorto,o piu che altro nessuno me l'ha fatto notare :lol:

Infatti vga non ne trovo. Mb solo le Asrock per Skylake pro o extreme.
Comunque, su reddit se vi fate un giro c'è un thread che spiega come il limite teorico della porta pci-e sia ben lontano da quello fisico e quello reale è un realtà settato dal produttore stesso. In quei 2 casi su 20 in cui il Power Drain è risultato così elevato ( non si parla di 170 ma di 190+) è molto più probabile che fossero i sample in questione ad avere qualche problema. Anyway... Anche se la mb è di fascia bassa non dovrebbe succedere nulla. Ma aspettiamo a trarre conclusioni a riguardo. Penso comunque che non sia un fake. Ma la 6990 non aveva mai rotto nessuna mb. Ma del resto la 6990 difficile finisse su una scheda madre di fascia bassa :') ... Vediamo. Io per ora ho qualche dubbio. Secondo me non dipende dal power drain in se. Ma spero proprio di sbagliarmi perché se non mi sbaglio sono alcuni dei primi sample ad essere fallati e potrebbe essere ancora più grave a livello di immagine. Credete poi che le schede non fossero state testate di lungo e in largo anche con schede madri infime ? Ci credo poco:) ... Tutto imho come sempre. Buonanotte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro