UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
adesso dopo l'OC risulta piu fresca...sui 73,non capisco,dovrebbe essere il contrario. Forse perchè ho impostato su dinamico e non sempre sta al massimo
ad ultra ora mi va abbastanza bene,c'è un po di stuttering sporadico ma penso sia colpa del gioco mal ottimizzato e inoltre il mio processore,benchè regga,non è certo aggiornato.

Il case lo lascio aperto lateralmente,ho una ventola in entrata,2 sul processore che fanno continuare il flusso e una in uscita. Poi in estate ne attacco un'altra in uscita

adesso dopo l'OC risulta piu fresca...sui 73,non capisco,dovrebbe essere il contrario. Forse perchè ho impostato su dinamico e non sempre sta al massimo
ad ultra ora mi va abbastanza bene,c'è un po di stuttering sporadico ma penso sia colpa del gioco mal ottimizzato e inoltre il mio processore,benchè regga,non è certo aggiornato.

Il case lo lascio aperto lateralmente,ho una ventola in entrata,2 sul processore che fanno continuare il flusso e una in uscita. Poi in estate ne attacco un'altra in uscita
Fai un firestrike così lo confrontiamo con la mia. Io ho la 580 sapphire LE.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ma la frequenza? Sempre 1366?

no portata a 1385

Fai un firestrike così lo confrontiamo con la mia. Io ho la 580 sapphire LE.

Beh la tua è piu potente. Come test ho questo

TdPDLdC.png

Sul sito dice che sotto i 90 non c'è problema quindi diciamo che mi va bene così,l'imoprtante per me è che sia a temperatura non oltre il limite col minimo rumore possibile.
I seriali coicindono...mi pare. non ci vedo bene,dovrei mettermi a smontare ancora e portare la scheda sotto alla luce,magari dopo lo faccio e controllo meglio ma mi parevano uguali

Vediamo cosa dice XFX visto che ho aperto un ticket. Aspettiamo
Grazie a (quasi) tutti per l'aiuto.

Nel caso fossi stato frainteso:
"la descrizione non conta nulla" era riferito a quella sul sito del venditore, cioè se la descrizione è sbagliata ed il codice invece coincide col prodotto acquistato, il venditore, se vuole, può fare spallucce.
Ciao.

Nel caso fossi stato frainteso:
"la descrizione non conta nulla" era riferito a quella sul sito del venditore, cioè se la descrizione è sbagliata ed il codice invece coincide col prodotto acquistato, il venditore, se vuole, può fare spallucce.
Ciao.

Beh oddio, nono puoi scrivere
Ryzen 7 1800x mettendogli di fianco il codice di un Ryzen 5 1600 e poi dire "eh però il codice era giusto,colpa tua che non hai controllato"

perché dice GPU: 470/480?

non lo so,magari è il software che la riconosce così ma che non sia una 480 è abbastana evidentemente per me che la vedo. non è questo il problema
Adesso sto scaricando 3dmark e farò il test anche con quello

Mi sembra normale lo score.

Non so,cmq le prestazioni in game sono migliorate,non so perchè. ho rimesso ad ultra ed è giocabile. penso che i problemi siano colpa del gioco. Arrivo anche a 75fps (con vsync non posso fare di piu,l'ho attivato per andare oltre per restare nel range freesync). Il problema è che ci sono cali improvvisi fino a 30 fps minimo e stuttering random.
Mi succedeva la stessa cosa con la 285 con cui giocavo a dettagli medi però.

Beh oddio, nono puoi scrivere
Ryzen 7 1800x mettendogli di fianco il codice di un Ryzen 5 1600 e poi dire "eh però il codice era giusto,colpa tua che non hai controllato"
.....

Sono il primo a sostenere che la descrizione dovrebbe essere vincolante per chi vende.
Sta di fatto che spulciando le condizioni di vendita di diversi shop on-line c'è sempre un cavillo che in caso di incongruenza fra descrizione e codice prevale quest'ultimo; invece per la tutela del consumatore dovrebbe prevalere il prodotto con caratteristiche/specifiche superiori.
Ovviamente se il venditore tiene al suo lavoro non solo per guadagno ma anche per immagine dovrebbe dimostrarsi ragionevole.
Acquistare adesso una RX 580 8GB ad un prezzo accettabile non è facile:
pensavo di aver trovato la giusta offerta ma prima mi hanno comunicato problemi di disponibilità allungando i tempi di una settimana poi mi hanno annullato l'ordine e rimborsato perchè secondo il loro fornitore la scheda non è più in produzione!!!!! (XFX RX 580 GTR-S 8GB).

avevo provato anche l'OC del processore ma mi dà problemi.
In realtà l'avrei impostato a 3800 ma ovunque mi segna 3300

poi c'è sempre la differenza della scheda video,un pochino

Pubblicità
Pubblicità
Indietro