UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
mi è arrrivata la XFX GTS Black. Sul sito dice che dovrebbe andare a 1405 normalmente e 1425 in OC (tra l'altro non saprei come cambiare)
Apro Afterburner e mi segna 1366

Perchè? mi hanno truffato e mi hanno mandato una XXX? la scatola è quella della Black,almeno c'è scritto così

allega lo screen di gpu-z

allega lo screen di gpu-z

k5w.png

Sento odor di fregatura...
(Almeno non è una 480 dai) :asd:
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ma non va in modalità oc in full load? Provala in gioco
Magari sto dicendo una stupidaggine lol

Provata e rimane a 1366.
La cosa brutta è che Andromeda non riesco a giocarlo lo stesso ad Ultra. Son passato da medio ad alto e questo non penso proprio sia colpa di 1366 al posto di 1405

Sulla scheda madre? :D
E chi l'avrebbe mai detto?:asd::asd:
No, seriamente, la scheda madre per caso ha due pcie 16x? L'hai montata nella seconda? Perché in genere la prima funziona a 16x mentre la seconda ad 8x.

Si perchè avevo intenzione di usare un altro slot pci-e di quelli piccoli e così questa l'ho montata sul secondo slot (altrimenti lo coprirebbe). Ora provo a cambiare però

Non mi pare cambi molto

pws.png

Per quanto riguarda OpenCL,quando avvio GPU-Z mi dice
"During previous startup GPU-Z crashed at OpenCL detection. Please update your OpenCL" ma non pensavo fosse un problema

Sulla scheda madre? :D

Si perchè avevo intenzione di usare un altro slot pci-e di quelli piccoli e così questa l'ho montata sul secondo slot (altrimenti lo coprirebbe). Ora provo a cambiare però

Non mi pare cambi molto

pws.png

Per quanto riguarda OpenCL,quando avvio GPU-Z mi dice
"During previous startup GPU-Z crashed at OpenCL detection. Please update your OpenCL" ma non pensavo fosse un problema
Secondo me l'hai montata sul tostapane. C'è qualcosa che non va con la gpu o la tua mobo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro