UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ah pensavo fosse la 580, grazie comunque.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ahahahah povero
Per il PC "grosso" prenderò VEGA se a buon prezzo altrimenti una RX-570 8GB se dopo Vega scenderà a 170€~180€.

Questa RX-580 (sia 4GB sia 8GB) la vedo quasi inutile considerando la differenza prestazionale con la 570, il calore ed i consumi.

Sono d'accordo con Julian: la differenza di prezzo tra 570 e 580 è notevole, mentre la differenza di prestazioni è molto piccola.
La 570 ha un ratio prezzo\prestazioni notevolissimo!

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Sono d'accordo con Julian: la differenza di prezzo tra 570 e 580 è notevole, mentre la differenza di prestazioni è molto piccola.
La 570 ha un ratio prezzo\prestazioni notevolissimo!

Ragazzi quale può essere un prezzo buono/accettabile per una Strix 8gb 480/580 ad oggi?

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
LAS ho confuso Tongol per te... che figura... scusatemi ragazzi.

Ragazzi quale può essere un prezzo buono/accettabile per una Strix 8gb 480/580 ad oggi?

Inviato da ASUS_Z00AD tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Distinguerei la RX480 dalla RX580.
La 480 StriX non la prenderei a più di 240€, perchè se a un prezzo simile trovi la Sapphire RX580 Nitro o la XFX RX580 GTS preferirei quelle, che tengono qualche MHz in più sul core mediamente e sono più silenziose. La 580 StriX è la 580 più fresca e silenziosa (il dissipatore è diverso da quello della 480): anche a 270\280€ può essere ok, di più no perchè altrimenti inizierei a considerare seriamente le alternative Nvidia o le custom più economiche.

Ultima modifica:
Distinguerei la RX480 dalla RX580.
La 480 StriX non la prenderei a più di 240€, perchè se a un prezzo simile trovi la Sapphire RX580 Nitro o la XFX RX580 GTS preferirei quelle, che tengono qualche MHz in più sul core mediamente e sono più silenziose. La 580 StriX è la 580 più fresca e silenziosa (il dissipatore è diverso da quello della 480): anche a 270\280€ può essere ok, di più no perchè altrimenti inizierei a considerare seriamente le alternative Nvidia o le custom più economiche.
Cuotoh.

mi è arrrivata la XFX GTS Black. Sul sito dice che dovrebbe andare a 1405 normalmente e 1425 in OC (tra l'altro non saprei come cambiare)
Apro Afterburner e mi segna 1366

Perchè? mi hanno truffato e mi hanno mandato una XXX? la scatola è quella della Black,almeno c'è scritto così

Pubblicità
Pubblicità
Indietro