- Reazioni
- 13,858
- Punteggio
- 253
Ragazzi, vi rinfresco la memoria sul regolamento che vige a proposito delle discussioni sui negozi:
Quindi finchè si parla di dati oggettivi tipo prezzi, disponibilità o anche tempi di spedizione, mi può andar bene, ma se sconfiniamo in valutazioni del tipo "evita di comprare lì, pessimo supporto" o anche in positivo "compra da xxx, sono i migliori" non mi sta più bene.
Ognuno ha diritto di sviluppare una propria idea in merito a qualsiasi negozio e di tenersela per sè...
Grazie per la collaborazione.
2.2 E’ vietato deridere, insultare e attaccare pubblicamente altri siti/community e/o aziende, i loro utenti e i loro servizi. È vietato inoltre discutere pubblicamente su esperienze con negozi online di qualunque genere
Quindi finchè si parla di dati oggettivi tipo prezzi, disponibilità o anche tempi di spedizione, mi può andar bene, ma se sconfiniamo in valutazioni del tipo "evita di comprare lì, pessimo supporto" o anche in positivo "compra da xxx, sono i migliori" non mi sta più bene.
Ognuno ha diritto di sviluppare una propria idea in merito a qualsiasi negozio e di tenersela per sè...
Grazie per la collaborazione.