Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce ne sono sia TN che IPS su quel prezzo! Dai un'occhiata sul 3d "guida all'acquisto del monitor"In termini di fluidità, quanto si guadagna giocando con un monitor freesync?
Ho una 480 e vorrei prendere un monitor Freesync. Ma non vorrei spendere più di 200!
Si guadagna parecchio, il problema del freesync è che spesso ha dei range di funzionamento futili...roba tipo da 50 a 60hzIn termini di fluidità, quanto si guadagna giocando con un monitor freesync?
Ho una 480 e vorrei prendere un monitor Freesync. Ma non vorrei spendere più di 200!
Come scrivevo io pochi post fa.Differenza a livello di compressione dei colori.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Prendila da qmaxtech oppure da eprice.pazzesco. dopo 2 settimane di attesa oggi mi cancellano l'ordine della aorus xtr che venerdi mi avevano segnalato come spedita!! è già la seconda volta...sta scheda non si fa.
E ora i prezzi son tutti oltre i 300€,bah
Allora prendi la sapphire nitro+ se la trovi sotto i 300. Meno male che non ho preso la aorus da loro allora ahhaha.qmax mi ha fregato la prima volta e ci ho litigato. l'ho presa li da loro quando la davano disponibile e dopo qualche giorno mi chiamano per dirmi che non ne avevano piu.
Per questo ho scritto che è già la seconda volta che mi succede
Su eprice costa 321! io l'avevo comprata a 285
Si sono sempre state ottime Radeon forse in alcune generazioni troppo calde ma sempre affidabili.Avevo una mezza intenzione di far prendere al mio amico la 580 xfx visto che è praticamente una,delle poche disponibili. Ma non ho visto alcuna recensione al riguardo. Anche se tendenzialmente le xfx sono affidabili.
I prezzi delle 580 8GB sono ancora alti mentre per le 4GB si trovano già buone offerte poco sopra 200€.
Dato che ero senza VGA per una serie di evenienze e volendo/necessitando del modello 8GB lunedì ho ordinato questa:
VGA 8GB XFX RX 580 GTR-S Black Edition PCI-E,DVI,HDMI,3xDP Cod: RX-580A8DBR6 da puntocomshop a 267,58 € spedita.
E' ancora un prezzo altino ma non eccessivamente, secondo me, per il post vendita non saprei ma avendo utilizzato paypal posso recuperare le spese di spedizione in caso di recesso.
Attualmente la scheda non è più disponibile ma il mio ordine risulta in lavorazione, forse per il fine settimana sarà nel case (forse!!).