UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
In termini di fluidità, quanto si guadagna giocando con un monitor freesync?
Ho una 480 e vorrei prendere un monitor Freesync. Ma non vorrei spendere più di 200!

In termini di fluidità, quanto si guadagna giocando con un monitor freesync?
Ho una 480 e vorrei prendere un monitor Freesync. Ma non vorrei spendere più di 200!
Si guadagna parecchio, il problema del freesync è che spesso ha dei range di funzionamento futili...roba tipo da 50 a 60hz

Cercane uno che parta da 30fps come il gsync

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi sa oggi non è uscito ancora nulla sulla RX-560 4GB... oppure devo cercare da solo. Qui parliamo solo di fascia alta.

Ultima modifica:
pazzesco. dopo 2 settimane di attesa oggi mi cancellano l'ordine della aorus xtr che venerdi mi avevano segnalato come spedita!! è già la seconda volta...sta scheda non si fa.
E ora i prezzi son tutti oltre i 300€,bah

pazzesco. dopo 2 settimane di attesa oggi mi cancellano l'ordine della aorus xtr che venerdi mi avevano segnalato come spedita!! è già la seconda volta...sta scheda non si fa.
E ora i prezzi son tutti oltre i 300€,bah
Prendila da qmaxtech oppure da eprice.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

qmax mi ha fregato la prima volta e ci ho litigato. l'ho presa li da loro quando la davano disponibile e dopo qualche giorno mi chiamano per dirmi che non ne avevano piu.
Per questo ho scritto che è già la seconda volta che mi succede
Su eprice costa 321! io l'avevo comprata a 285

qmax mi ha fregato la prima volta e ci ho litigato. l'ho presa li da loro quando la davano disponibile e dopo qualche giorno mi chiamano per dirmi che non ne avevano piu.
Per questo ho scritto che è già la seconda volta che mi succede
Su eprice costa 321! io l'avevo comprata a 285
Allora prendi la sapphire nitro+ se la trovi sotto i 300. Meno male che non ho preso la aorus da loro allora ahhaha.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E poi hanno tempi lunghissimi. 7/8 giorni quando gli altri negozi dicono 4/5 che per me son già tanti visto che quasti giorni partono da dopo che hanno ricevuto il bonifico e poi bisogna aggiungere il tempo di consegna. In pratica la roba arriva dopo 15-20 giorni visto che ci sono 2-3 weekend in mezzo.

Cmq oggi mi hanno spiegato che mi hanno rimborsato perchè il corriere li ha contattati dicendo che avevano danneggiato il prodotto e lo stavano riportando a loro invece che consegnarlo a me. E mi hanno detto "se vuoi devi rifare l'ordine"...si peccato che quella scheda ora non ce l'hanno piu.

La Nitro c'è proprio a 300€ su Eprice anche se in realtà c'è un negozio che la vende a 229 ma la versione 4gb e non so prenderla. Io in realtà non ho gran bisogno in generale ma voglio giocare a ME Andromeda fullhd ultra senza cali senza stuttering. non voglio scendere sotto 60fps

come 8gb invece su eprice prenderei la XFX GTS Black che costa 286 e in OC mode arriva a 1425,in pratica gli stessi valori della Aorus XTR e lo stesso prezzo

Avevo una mezza intenzione di far prendere al mio amico la 580 xfx visto che è praticamente una,delle poche disponibili. Ma non ho visto alcuna recensione al riguardo. Anche se tendenzialmente le xfx sono affidabili.

I prezzi delle 580 8GB sono ancora alti mentre per le 4GB si trovano già buone offerte poco sopra 200€.
Dato che ero senza VGA per una serie di evenienze e volendo/necessitando del modello 8GB lunedì ho ordinato questa:
VGA 8GB XFX RX 580 GTR-S Black Edition PCI-E,DVI,HDMI,3xDP Cod: RX-580A8DBR6 da puntocomshop a 267,58 € spedita.
E' ancora un prezzo altino ma non eccessivamente, secondo me, per il post vendita non saprei ma avendo utilizzato paypal posso recuperare le spese di spedizione in caso di recesso.
Attualmente la scheda non è più disponibile ma il mio ordine risulta in lavorazione, forse per il fine settimana sarà nel case (forse!!).

Avevo una mezza intenzione di far prendere al mio amico la 580 xfx visto che è praticamente una,delle poche disponibili. Ma non ho visto alcuna recensione al riguardo. Anche se tendenzialmente le xfx sono affidabili.
Si sono sempre state ottime Radeon forse in alcune generazioni troppo calde ma sempre affidabili.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

I prezzi delle 580 8GB sono ancora alti mentre per le 4GB si trovano già buone offerte poco sopra 200€.
Dato che ero senza VGA per una serie di evenienze e volendo/necessitando del modello 8GB lunedì ho ordinato questa:
VGA 8GB XFX RX 580 GTR-S Black Edition PCI-E,DVI,HDMI,3xDP Cod: RX-580A8DBR6 da puntocomshop a 267,58 € spedita.
E' ancora un prezzo altino ma non eccessivamente, secondo me, per il post vendita non saprei ma avendo utilizzato paypal posso recuperare le spese di spedizione in caso di recesso.
Attualmente la scheda non è più disponibile ma il mio ordine risulta in lavorazione, forse per il fine settimana sarà nel case (forse!!).

No è un ottimo prezzo per una 8gb! ci sono quelle da 4gb vendute a prezzi piu alti
Cmq mi ha contattato il venditore della seconda Aorus (era tramite Amazon) e mi dice che allo stesso prezzo (285) della Gigabyte mi dà un'altra scheda a mia scelta. Il problema è che sti qua non hanno nemmeno un sito. li ho trovati su amazon e su ebay come negozi ma non hanno un sito loro :|
Su ebay però vendono la XFX GTR-S Black (quella citata) e potrebbe andare....davvero 267 è un ottimo prezzo per la top RX di XFX

Pubblicità
Pubblicità
Indietro