Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Odio i bench dove non ci sono tutte le schede. Non hanno senso. Ok che la 580 e 480 siamo lì, ma la differenza la devono far vedere. Ma la cosa peggiore è che manca la 570. Anche la 1060 normale vs la 9g.
Polaris 20.scusate ma la 580 e' polaris 20 o polaris 10? non ci sto capendo piu un cavolo, su un sito dicono una cosa e su un altro ne dicono un'altra.
Concordo. A me piacerebbe tantissimo un confronto succulento tra la RX-570 8GB e la GTX-1060 6GB, non per vedere chi fa più fps ma per il comportamento generale in DX11, DX12, OpenGL e Vulkan.Odio i bench dove non ci sono tutte le schede. Non hanno senso. Ok che la 580 e 480 siamo lì, ma la differenza la devono far vedere. Ma la cosa peggiore è che manca la 570. Anche la 1060 normale vs la 9g.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sarà il mio prossimo giocoSono forse un pó OT, ma é sempre utile a qualcuno offrire feedback su come girano i giochi del momento sulla 480 8 Gb anche se mi soffermeró piú sul gioco in sé che sulle performance su cui c’é poco da dire.
PREY. E’ finalmente tra noi ed é semplicemente un capolavoro pazzesco, prendete i seguenti capolavori del passato (o piú recenti):
Half Life
System Shock
Deus Ex
BioShock
Dead Space
Dishonored
Alien Isolation
Ecco, fate un MIX e otterrete PREY, che prende dai giochi appena citati il meglio di ciascuno.
In percentuale, le piú grosse influenze derivano in primis da BioShock (puó sembrare un clone ma é riduttivo: in realtá c’é maggior profonditá di gioco a livello ruolistico) e in secondo luogo Dead Space, per finire con la gestione delle abilitá e il sistema di skill e la gestione dell’inventario molto simile a ció che abbiamo visto in Deus Ex.
Le analogie tra Alien Isolation sul forte aspetto ruolistico di natura survival si notano, e alcune meccaniche di gioco sono riprese da Half Life (il paragone é impervio ma ci sta tutto): lí avevamo il piede di porco e qui una tenaglia, lí c’erano gli headcrabber e qui i mimic (molto pericolosi e veloci), poi l’inizio e la trama hanno forti connotazioni: un esperimento va male e noi siamo gli scienziati del momento e dovremo risolvere le cose.
Il gioco non é un porting, affatto, il cryengine alla sua quarta iterazione (per la peculiaritá dell’engine i giochi su cryengine sono nativi su piattaforma Windows) é implementato a regola d’arte da Arkane Studios, che qui si é rifatta pienamente dopo il disastro di Dishonored 2, disastro causato dall’aver impiegato un nuovo motore, il Void, che é derivativo del pessimo e obsoleto idTech 5.
La grafica é molto particolare, non va verso il fotorealismo del Frostbite di DICE, ma va verso lo stile ''fumettistico'', per cosí dire', ammirato in Dishonored (da qui la similitudine, in fondo la SH sviluppatrice é la stessa) dal quale riprende lo stile e il level design, un level design spaziale e straordinario, che offre varie soluzioni di gioco e molta interazione con l’ambiente (il motore fisico é assai convincente e credibile, ottima la fisica dunque). Grafica quindi molto azzeccata e bella ma non eccezionale.
L’ottimizzazione é ai massimi livelli, sul mio PC che vedete a lato, a 1080 max settings sono ancorato ai 74 FPS in freesync e non ho mai registrato un calo (solo qualche sporadico scatto all’accesso in nuove aree dei livelli ma sono cose normalissime), senza cap al framerate oscillo tra i 85 e i 90-95 FPS. Quindi c’é margine per giocare a 60 FPS rock solid a 1440p (testato anche questo, ma in un FPS preferisco avere piú frame, la grafica é assai pulita e l’AA é ottimo giá a 1080p, maxed out).
Consumo di VRAM si assesta costantemente sui 3.6-3.7 GB quindi anche con schede da 4 GB maxate tutto e via.
Capolavoro, uno dei migliori giochi degli ultimi tempi e probabilmente l’FPS derivativo migliore di questa generazione, un gioco fantastico, perfetto tecnicamente e anche molto impegnativo, i nemici sono letali e veloci, e bisognerá pianificare il proprio armamentario e studiare bene come skillare il protagonista man mano che avanziamo e sblocchiamoo abilitá.
Il sistema di crafting é stupendo, raramente ho visto del crafting sensato e inserito nell’impianto di gioco con criterio.
Il looting anche funziona bene ed é importante.
La gestione dell’inventario é basilare e non troveremo molte munizioni.
Il gioco é impegnativo a difficoltá difficile, consiglio di non scendere sotto per non avere una sfida troppo banale e facile.
Le side quests sono molte e ricche , il gioco é pieno di cose da fare e assicura almeno 20-25 ore di gioco per completare tutte le missioni tra principali e secondarie.
In linea con le recensioni professionistiche, il mio voto personale dopo 10 ore di gioco: 9.5 ma tendente al 10 in base a come sará il finale.
''Sono veramente euforico'' cit.
E’ DEAD SPACE?
Visualizza allegato 242967
E’ BIOSHOCK?
Visualizza allegato 242968
E’ DEUS EX?
Visualizza allegato 242969
E’ DISHONORED?
Visualizza allegato 242970
Domani o mercoledì ci sarà qualcosa in più sulle RX di fascia bassa? Mi sembra che fu @Jarren a mettermi questa pulce nell'orecchio: è un troll?