UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
allora penso che lo farà optare per la msi. grazie ancora!

altra domanda: ma le gigabyte sono delle buone custom? come l'aorus 580 per esempio

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

capisco cosa intendi. volevo capire se valeva la pena spendere sui 270 per una msi o 30 euro in meno per una nitro di quel tipo![/QUOTE]

Secondo me... O prendi una 580 8gb nitro+ o la nitro+Limited edition.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

allora penso che lo farà optare per la msi. grazie ancora!

altra domanda: ma le gigabyte sono delle buone custom? come l'aorus 580 per esempio

Come rumore e temperature posso dirtelo quando mi arriverà la settimana prossima. Io ho preso la Aourus perchè è l'unica col dissipatore che mi ispirava,le altre avevano lo stesso delle 480 che non era un granchè (anche se magari possono averlo corretto)

capisco cosa intendi. volevo capire se valeva la pena spendere sui 270 per una msi o 30 euro in meno per una nitro di quel tipo!

Secondo me... O prendi una 580 8gb nitro+ o la nitro+Limited edition.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

puntavo anche su quelle, ma hanno prezzi troppo alti. almeno per quel che hotrovato io

Come rumore e temperature posso dirtelo quando mi arriverà la settimana prossima. Io ho preso la Aourus perchè è l'unica col dissipatore che mi ispirava,le altre avevano lo stesso delle 480 che non era un granchè (anche se magari possono averlo corretto)

grazie! intanto leggo qualche recensione

Veramente solo la msi ha lo stesso dissi della 480.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Non è come dici, assolutamente.
A parte la gaming x, sono tutte diverse. Ma perché inventate le cose? Ziobuono.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
le amd hanno raggiunto prezzi astronomici su ogni custom ci sono almeno 70-80€ di troppo è impressionante quanto siano diventati costosi questi "gioiellini"

mi servirebbe un consiglio su quale 580 prendere per un mio amico:
- Svga ASUS Radeon RX 580 STRIX O8G Gaming 292
- Svga MSI Radeon RX 580 Gaming X 8G 270
- sapphire nitro 8gb 245

ovviamente se pensate che altre schede possano essere migliori di queste ditemelo pure:D

Ma la Nitro a 245 è una RX480 o una RX580?

Perchè se è la 580 Nitro, anche se non è la Limited Edition, conviene quella, tanto il dissipatore, a occhio, è lo stesso e review alla mano è a livello del TF6 della MSI Gaming X (480 o 580): https://www.techpowerup.com/reviews/Sapphire/RX_580_Nitro_Plus/34.html

Volevo una conferma, per favore.

Con tutti i dettagli al massimo una RX 580 custom 8gb permette di avere fps molto alti es. 80 in Full HD a 75 hz? Oppure è meglio andare su un monitor a 144 hz?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro