Shocker94
Utente Attivo
- Messaggi
- 1,368
- Reazioni
- 185
- Punteggio
- 85
No, facevo 60fps ad ultra ma era ingiocabile per via degli stuttering continui.in quel caso mi sa che manca proprio di potenza pura...
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, facevo 60fps ad ultra ma era ingiocabile per via degli stuttering continui.in quel caso mi sa che manca proprio di potenza pura...
Leggi sopra.
Comunque sei assai ostinato, ancora non vuoi ammettere l'evidenza comprovata da altre testimonianze.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Qui si parla di un gioco, quindi ammetti che ti sbagliavi. Per onestà intellettuale dovresti ammetterlo, ora poche chiacchiere, hai anche testimonianze dirette di altri utenti, siamo seri (già mi hai fatto perdere del tempo parlando di cose banali e di cui dovresti già essere consapevole).non è ostinazione
ci sono un sacco di giochi che nonostante la ram saturata in alcune situazioni, non stuttera
oppure modificando un solo parametro, nonostante la ram saturata, lo stutter sparisce quasi del tutto...
e il fatto che hai detto tu stesso che andando avanti nel gioco peggiora, ne è la prova

Seh, ciao.. qua non stiamo parlando per completezza e canoscenza. Siamo proprio agli antipodi.In pratica, solo per amor di completezza e conoscenza, ad una RX-570 sono più proporzionati 4GB mentre per una RX-580 sarebbero più appropriati 8GB.
Spero di aver trovato il punto di incontro.
Dipende anche dal motore grafico come gestisce il tutto in situazioni di memoria satura. Sicuramente re7 non gestisce bene la memoria, oppure essendo le texture troppo grandi, non esiste un modo efficiente di gestirle con soli 4gb.ammetto che re7 satura la vram oltre il dovuto,e me l hai spiegato tu
ora spiegami perchè invece giochi come forza apex, pur saturando la vram, restano giocabili...
Penso che dica giusto lui. Come mi ha fatto capire @Dieffe scegliete ADESSO il miglior rapporto qualità/prezzo cercando di tenervi leggermente sopra e non rompiamo più le scatole (includo anche me stesso).Semplicemente , dipende dal gioco e state a discutere sul nulla.....
Dipende anche dal motore grafico come gestisce il tutto in situazioni di memoria satura. Sicuramente re7 non gestisce bene la memoria, oppure essendo le texture troppo grandi, non esiste un modo efficiente di gestirle con soli 4gb.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Beh chissà perché no? L'ottimizzazione aiuta*quindi mi stai dicendo che se re7 fosse stato scritto meglio, e gestisse meglio la memoria, pur avendo la memoria satura non avrebbe gli stessi problemi?
Mai sostenuto che fosse un discorso campato per aria, solo in parte prematuro, come prepararsi per la neve a settembre uscendo di casa con cappuccio e sciarpa mentre con una felpa si sta bene ancora per mesi. Succedera' ma non a SettembreHo letto,infatti è per quello che ho risposto all'altro ragazzo e non a te ;)
Il suo discorso non è campato in aria ma parte da un presupposto sbagliato,ovvero che quello che ti propongono i produttori sia quello che ti serve in questo momento.
E' un discorso valido per la fascia alta,dove se vuoi il massimo basta che lo paghi soldoni,oltretutto sarebbe assurdo se ad esempio una 1080TI venisse venduta con poca Vram,dato che son schede fatte per giocare a risoluzioni molto alte.
Ma nella fascia media,quella di cui stiamo parlando,il discorso è più articolato.
Io ho la 480 8gb,ma col senno di poi,forse avrei preso la 4gb...non mi pento di aver preso la 8gb ma so gia che la cambierò ben prima che gli 8gb che ha sopra abbiano un reale utilizzo.
8gb su una scheda di fascia media vengono "sprecati" dalla potenza insufficiente della GPU.
Io sono il primo a dire che in ottica futura una 480/580 avranno una longevità maggiore,di sicuro invecchieranno meglio,ma siamo sinceri....nessuno se ne frega veramente della longevità di una scheda di fascia media.
Se con una scheda di fascia alta ci fai anche 6 anni,sapendo che a fine vita dovrai rinunciare a qualcosa in fatto di grafica(solo per dire sul "muletto" ho una Nvidia 670....volendo ci gioco a tutto quello che voglio) con una scheda di fascia media se ci fai più di 2 anni senza incominciare a dover abbassare la grafica si è gia contenti ma di solito sei gia li per comprarne una nuova.
La fascia media è una questione di marketing.....i modelli con più Vram sono considerati più appetibili dai consumatori convinti che più Vram=più prestazioni,cosa che non è vera dato che la Vram è occupata più che altro da texture e AA che sono una cosa che l'utente può gestire dal pannello del gioco mentre ad esempio la pesantezza del motore grafico non la puoi gestire.
Non dico che siano specchietti per le allodole,la sostanza tecnica c'è ma spesso è difficile giustificarla.....ci sono alcuni giochi che rendono un po meglio sulla 8gb,ma alla fine li si fa andare uguali se si sceglie magari un AA diverso o si paciocca un po con le opzioni.
Insomma...8gb,come neanche 16gb di Ram sono essenziali,con 4gb di Vram e 8gb di RAM si fa gia tutto quello che si vuole.


Il cappuccio costa 10 euro, la scheda dai 200 in sù. Direi che vale la pena coprirsi ora.Mai sostenuto che fosse un discorso campato per aria, solo in parte prematuro, come prepararsi per la neve a settembre uscendo di casa con cappuccio e sciarpa mentre con una felpa si sta bene ancora per mesi. Succedera' ma non a Settembre
Inviato da SM-G361F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Il cappuccio costa 10 euro, la scheda dai 200 in sù. Direi che vale la pena coprirsi ora.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
ci sono anche coloro i quali spenderebbero più per un cappuccio che per una VGA 