TheInvoker
Utente Èlite
- Reazioni
- 190
- Punteggio
- 90
io le sto cercando...questa recensione la dà come silenziosa e fresca (nel confronto conuna 480)Quale?
https://unlocked.newegg.com/article/first-review-aorus-rx-580
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io le sto cercando...questa recensione la dà come silenziosa e fresca (nel confronto conuna 480)Quale?
La mia è MSI reference, ha un solo bios.Ottimo mi tieni aggiornato per favore.
Ho appena montato la sapphire nitro oc da 1306mhz, l' ho portata a 1330 2080 senza toccare nient' altro.
Ventole al 50% sta a 50°.
ASIC 64.7%
Mi interesserebbe flasharla nel weekend, e sapere come si switcha il secondo bios in caso di necessità :)
Grazias.
Esattamente questaio le sto cercando...questa recensione la dà come silenziosa e fresca (nel confronto conuna 480)
https://unlocked.newegg.com/article/first-review-aorus-rx-580
Quando mi è arrivata ad agosto aveva la parte che si aggancia al case leggermente piegata, quella volta l'ho raddrizzata per montarla non vorrei avesse influenzato la dissipazioneInizio a sentirla al 55% appena appena...
Ma 75° mi sembra molto....
Controlla che il dissi faccia contatto bene con tt la superficie del die, a me sti dissy mi sembran storti se guardati di profilo...non vorrei che ti rimanesse sollevato da un lato...
Credo che l' osd di rivatuner sia cmq affidabile... quindi sto li intorno 50-53° a 1330-2080 con ventole 50%. Dopo le porto a 55% per 50° così dovrei equilibrare.
Faccio una curva per i 1350, che voltaggio dite di utilizzare in undervolt per iniziare?
Se poi vi servono dritte per Pascal chiedete pure :) :)
Sono ironico :brindiamo:
Ottimo mi tieni aggiornato per favore.
Ho appena montato la sapphire nitro oc da 1306mhz, l' ho portata a 1330 2080 senza toccare nient' altro.
Ventole al 50% sta a 50°.
ASIC 64.7%
Mi interesserebbe flasharla nel weekend, e sapere come si switcha il secondo bios in caso di necessità :)
Grazias.
Mi viene il dubbio che la mia nitro sia fallata, la mia a 50% di velocità Delle ventole sta a 75 gradi. Anche cambiando la pasta termica non è cambiato nienre. Il case è anche ben ventilato
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Ottimo ASIC! Per switchare sul secondo bios c'è un tastino sul retro della scheda:
Per flashare, ATIflash 2.74 rigorosamente da dos. Probabilmente sarà necessario forzare il flash con il parametro -f
ASIC Quality? Se è molto alta (>70%) l'efficienza della scheda ne risente parecchio, con conseguente aumento delle temperature su Core e soprattutto VRM.
68.9% se non ricordo maleOttimo ASIC! Per switchare sul secondo bios c'è un tastino uno switch sul retro della scheda (quello nero):
Per flashare, ATIflash 2.74 rigorosamente da dos. Probabilmente sarà necessario forzare il flash con il parametro -f
ASIC Quality? Se è molto alta (>70%) l'efficienza della scheda ne risente parecchio, con conseguente aumento delle temperature su Core e soprattutto VRM.
Abbastanza sfortunata...68.9% se non ricordo male
Non sono mai fortuna con gli ASIC Delle GPU ahahahAbbastanza sfortunata...
Abbastanza sfortunata...
Guarda che più l'ASIC è alto meglio sale in overclock e NON il contrario, inoltre atiflash 2.74 da dos non funziona.
68.9% se non ricordo male