UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
è il negozio di cui stavo parlando ieri. per ora solo gigabyte e vi ho chiesto appunto se si poteva comprare dato che il dissipatore ora è molto diverso da quello delle 480
sceglierei proprio il modello aorus xtr che costa 268...conmsiderando che ma MSI rx 480 costa 265...

RX 480@RX 580

screen durante una run di heaven:

EwR6jpa.png

è il negozio di cui stavo parlando ieri. per ora solo gigabyte e vi ho chiesto appunto se si poteva comprare dato che il dissipatore ora è molto diverso da quello delle 480
sceglierei proprio il modello aorus xtr che costa 268...conmsiderando che ma MSI rx 480 costa 265...
Non si trovano recensioni, ma non dovrebbe essere male

ha appena chiuso un heaven senza batter ciglio, direi splendidamente, poi con l'accelero problemi non ne ho.

Ottimo mi tieni aggiornato per favore.
Ho appena montato la sapphire nitro oc da 1306mhz, l' ho portata a 1330 2080 senza toccare nient' altro.
Ventole al 50% sta a 50°.
ASIC 64.7%
Mi interesserebbe flasharla nel weekend, e sapere come si switcha il secondo bios in caso di necessità :)
Grazias.

Ho visto una sola recensione ma sembra buona

Ottimo mi tieni aggiornato per favore.
Ho appena montato la sapphire nitro oc da 1306mhz, l' ho portata a 1330 2080 senza toccare nient' altro.
Ventole al 50% sta a 50°.
ASIC 64.7%
Mi interesserebbe flasharla nel weekend, e sapere come si switcha il secondo bios in caso di necessità :)
Grazias.
Mi viene il dubbio che la mia nitro sia fallata, la mia a 50% di velocità Delle ventole sta a 75 gradi. Anche cambiando la pasta termica non è cambiato nienre. Il case è anche ben ventilato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Mi viene il dubbio che la mia nitro sia fallata, la mia a 50% di velocità Delle ventole sta a 75 gradi. Anche cambiando la pasta termica non è cambiato nienre. Il case è anche ben ventilato

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

I cacchio....
Vedevo le temp dal rivatuner in game....stasera controllo meglio da gpuz...
Ovviamente non ho ne overvoltato ne downvoltato...
Aggiorno...

Non sei il primo a dire che la 480 nitro è fresca, per questo mi viene il dubbio

Inizio a sentirla al 55% appena appena...
Ma 75° mi sembra molto....
Controlla che il dissi faccia contatto bene con tt la superficie del die, a me sti dissy mi sembran storti se guardati di profilo...non vorrei che ti rimanesse sollevato da un lato...
Credo che l' osd di rivatuner sia cmq affidabile... quindi sto li intorno 50-53° a 1330-2080 con ventole 50%. Dopo le porto a 55% per 50° così dovrei equilibrare.
Faccio una curva per i 1350, che voltaggio dite di utilizzare in undervolt per iniziare?
Se poi vi servono dritte per Pascal chiedete pure :) :)
Sono ironico :brindiamo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro