JulianGroove
Utente Èlite
- Reazioni
- 468
- Punteggio
- 70
Si mantiene molto bene questa RX-570 come consumi! La GTX-1060 è una FE però fa comunque capire che il divario termico è minimo tra le due. Questa 570 mi convince sempre più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Cerca meglio, sono poche, sicuramente nei prossimi giorni aumenteranno sia gli shop che i modelli, ma già qualcuna su eprice/next c'è.Ma quindi quando dovrebbero esser messe in commercio queste 580? Non riesco a trovarle.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ma che cosa centra quello che indica GPUZ con il valore che effettivamente è impostato nel bios?
Grazie mille, visto su eprice anzi la sapphire sta a 280 da 8 GB considerando le poche scorte dovrebbero scendere presto? O vado di 480 8gb della asus a 250?Io sono curioso di vedere qualche test tra 480 e 580 a parità di frequenze e vcore, perché a vedere certe review un minimo miglioramento di pp c'è.
Cerca meglio, sono poche, sicuramente nei prossimi giorni aumenteranno sia gli shop che i modelli, ma già qualcuna su eprice/next c'è.
Perché anandtech legge quel valore ed è quello che trovi nelle tabelle del linkMa che cosa centra quello che indica GPUZ con il valore che effettivamente è impostato nel bios?
Evidentemente in quella sessione non ha avuto bisogno di arrivare al max del voltaggio.
Ad esempio se leggi nella pagina del primo link che hai messo tu c'è scritto:
"When running the AMD Radeon RX 480 8GB reference card at default settings (1136mV) we had an overall score..."
E quelle erano reference. La mia custom era settata a 1.15V out of the box
non a breve...Quando troverò una MSI Gaming RX-570 4GB (non "X") a ~200€ o meno?
non a breve...
ma ti conviene una 4GB?
a questo punto io andrei direttamente di 480 4GB, almeno hai tutti gli SP sbloccati, ed oggi nitro+ o giga le trovi a 210.
tirata quanto vuoi una 570 non supererà mai una 480.
sono i 4GB che a me non piacciono.
Ancora con ste 4 GB, santo cielo...
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Potrei prendere la versione da 8GB comunque ottima per il FullHD attuale e che mi farebbe risparmiare abbastanza rispetto alle 480/580 da 8GB4GB li vedo male... certo, non come i 3 della pascalina ridicola, ma sono sempre lìlì...
Ridicolo è che c'è ancora chi dice "3.5 GB bastano e avanzano". Nvidia marketing.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk