Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah pensavo avessi già la scheda. Mentore? Beh noi utenti AMD siamo nabbi per antonomasia, mica siamo studiati come lo sono i geek nvidia.
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Eranabattuta
Parlando seriamente, vieni su OC.Net e rivolgiti nel thread dedicato a Polaris.
Ok, il dissi non mi sembra male a vederlo quello della:
SAPPHIRE Radeon RX 480 8 GB
NITRO+ OC (Boost Clock 1306 Mhz)
Questa ho preso.
Attendo vostri pareri per la cosa migliore da fare, heheheh.
Nella media, XFX XTR, Asus StriX e soprattutto MSI Gaming sono meglio.
Comunque se sopporti un po' di rumore puoi tirare anche la Nitro.
Io tenendola a 1306 (stock) sul core e 2300+ sulle memorie (sto ancora salendo vediamo dove mi fermo) riesco a farla lavorare a 1.03v, e non e' che abbia' chissa' quale asic, risultato: poco piu' di 14000 su firestrike con temperature sotto i 65 gradi e con un profilo ventole abbastanza blando in modo da non sentirla, perche' in effetti gia' dal 50-60% si fanno sentire insistentemente, pero' sono rimasto piacevolmente sorpeso dalla nitro. Cosa piuttosto strana invece e' che le ventole esattamente al 33% mi mandano in risonanza tutto :lol:
già oggi le prestazioni della 480 superano quelle della maggior parte delle 1060.
si, è vero che ci sono 1060 overclockabili a 2000mhz fissi, anche a 2100, ma... 300 e passa euro di scheda.
il problema della 1060 è la banda passante.
la maggior parte degli aumenti prestazionali avuti negli ultimi tempi con i driver sono da imputare ad un maggior sfruttamento dello z-buffer, e le memoria a 9000mhz non faranno che giovare a quella scheda, ma su quelle custom base.
su quelle da 300 e passa euro già si poteva tranquillamente arrivare a lambire i 9000mhz.
Bene prendo spunto, che programma usi per gestire clock e voltaggio?
Allora devo ancora decidere bene, all'inizio ho provato ad usare afterburner che e' quello che ho sempre usato, poi per avere un spettro piu' ampio per il vcore ho provato trixx che devo dire mi piaceva molto, solo che non so perche' continuava a crasharmi, quindi ho provato wattman, non male ma di tanto in tanto mi dava qualche crash pure lui, e cosi' alla fine sono tornato sul vecchio e fidato afterburner. Secondo me devi provare questi tre e vedere con quale ti trovi meglio e hai meno problemi, piu' che altro la 480 (almeno la mia) e' un po' infingarda perche' magari la benchi e va benissimo pero' poi completamente a random ti crasha, per esempio all'inizio la mia sembrava stabile a 1.000 v pero' poi mi si presentavano questi crash random.
Non vedo l'ora delle Vega con 4gb di hbm2Ridicolo è che c'è ancora chi dice "3.5 GB bastano e avanzano". Nvidia marketing.
Non vedo l'ora delle Vega con 4gb di hbm2