UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Spero che non faccia la stessa fine anche la RX-570! Lì non sono intervenuti solo sulle frequenze perciò i timori sono ancora maggiori. C'è una scheda ufficiale con tutti i parametri della 570? Tmus rops cu stream processors bandwidth ecc

realmente la 570 è quella migliorata di più visto che le memorie le hanno portate come la 580 (o 480 che dir si voglia)
leggiti la review di anandtech ma anche di tom's

Sorry avevo travisato il tuo messaggio :sisi:
Ti perdono figliuolo.
Comunque mi fa molto piacere tutta questa attività, mi fate stare bene. Questa discussione è viva.
Ritornando a Polaris 20 Ellesmere Pro:
Sono contento che la RX-570 dimostra questi miglioramenti e spero che lo stesso valga per consumi e temperature. C'è già qualche confronto temperature/consumi tra la RX-570 4GB e a GTX-1060 6GB?

Ti perdono figliuolo.
Comunque mi fa molto piacere tutta questa attività, mi fate stare bene. Questa discussione è viva.
Ritornando a Polaris 20 Ellesmere Pro:
Sono contento che la RX-570 dimostra questi miglioramenti e spero che lo stesso valga per consumi e temperature. C'è già qualche confronto temperature/consumi tra la RX-570 4GB e a GTX-1060 6GB?

se aumenti le frequenze i consumi aumentano
http://www.anandtech.com/show/11278/amd-radeon-rx-580-rx-570-review/16

se le aumenti oltre il limite avrai dei consumi assurdi (non proporzionali all'aumento precedente) con guadagni ridicoli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro