Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No dai anche io l'ho presa a 305€ però al d1, comunque non me ne sono pentito.Sono l'unico fesso ad averla presa a 300 € (dicembre scorso) praticamente... (Va beh che ho sborsato nulla effettivamente)
Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
Non capisco perché dicono che il singolo connettore ad 8pin fa casini per l'overclock a 1500 MHz e non permette di aumentare il Power limit. Alla fine in totale sono 225w. Stock dovrebbe partire da circa 150w quindi di spazio ne ha! La mia msi 480 con un 8pin anche a 1150mv non ha problemi.
Da quanto ho capito non è un problema del connettore in se, ma un bug legato al power limit. Per vedere le reali capacità bisogna aspettare non solo i bios e i driver ufficiali, ma anche l'aggiornamento delle varie app di oc.Non capisco perché dicono che il singolo connettore ad 8pin fa casini per l'overclock a 1500 MHz e non permette di aumentare il Power limit. Alla fine in totale sono 225w. Stock dovrebbe partire da circa 150w quindi di spazio ne ha! La mia msi 480 con un 8pin anche a 1150mv non ha problemi.
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ma non tracciate le schede ad esempio con Keepa o altri siti?su amazon ci sta anche la Asus Strix rx 480 8gb a 250€ che e' un ottimo prezzo per questo modello.
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Concordo pienamentetroppe seghe mentali! ho letto post di persone che hanno acquistato rx 480 (tra l'altro ottime versioni a ottimi prezzi) in questo periodo non sapendo magari che stanno uscendo le 500 e stanno dando di matto, addirittura richieste di resi .
Secondo me sono stati fatti buoni affari, le 500 sono revisioni non altre tecnologie e anche se magari saranno ottimizzate in efficenza ecc, con una 470 o 480 c'e' da star tranquilli.
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
Purtroppo ciò che ho fatto io... Ma siccome consigliavano di aspettare, ancora i prezzi sono accettabili forse anche troppo. Vedi la Strix 8GB che sta a 250.Concordo pienamente
Tutt'altro discorso se invece uno ha saltato la serie 400 allora aspettare per la 580 ha senso
Giochi in full HD?
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk