UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
mi piace molto la giga (almeno esteticamente) http://wccftech.com/amd-radeon-rx-580-570-custom-model-prices-leak/, poi 1440 MHz boost non mi sembra male, secondo me la 580 oc sara' sul livello della fury liscia (per lo meno in fhd), speriamo solo di non dover attendere mesi e mesi per avere dei prezzi ottimi come quelli delle 480 dell'ultimo periodo.
Vabbe' che tanto io oramai sono gia' accasato :luxhello:

e come lo chiami allora se non boost?
senza dimenticare che già le 7970 si chiamavano boost edition

e come lo chiami allora se non boost?
senza dimenticare che già le 7970 si chiamavano boost edition
Ma cosa c'entra col GPU boost che è una tecnologia a sé stante? Daje...
E che si chiamassero boost edition?!
Sull'etichetta posso scrivere 120 FPS master race edition super Uber mega lol, non vuol dire nulla.
Scrivere boost edition non vuol dire che "wahoo il GPU boost ANCHE su GCN".
(Se guardi le etichette, puoi togliere la carica di mod, ricambio solo la battuta :) )

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
mesi e mesi?? no a me serve subito o devo prendere la 480 :|

Beh secondo me e' difficile che gia' settimana prossima si trovino delle custom sotto le 250 euro, l'anno scorso ci sono voluti sei mesi dall'uscita della 480 prima di vedere una custom sotto i 250. Bisogna dire che invece lato cpu (ryzen) l'assestamento dei prezzi e' stato fulmineo, quindi potrebbe esserci la speranza di avere le 580 ad ottimi prezzi dopo un paio di settimane, boh vedremo...

Beh secondo me e' difficile che gia' settimana prossima si trovino delle custom sotto le 250 euro, l'anno scorso ci sono voluti sei mesi dall'uscita della 480 prima di vedere una custom sotto i 250. Bisogna dire che invece lato cpu (ryzen) l'assestamento dei prezzi e' stato fulmineo, quindi potrebbe esserci la speranza di avere le 580 ad ottimi prezzi dopo un paio di settimane, boh vedremo...
a me basta che siamo sotto i 280 visto che ormai pure la 480 la sto prendendo a 265

Le 480 usate si troveranno a prezzi convenienti , e sono schede giovani , non sono uscite da tanto, quindi una 480 usata potrebbe essere (anche ora) un buon affare, per chi non disdegna l'usato.

Sono l'unico fesso ad averla presa a 300 € (dicembre scorso) praticamente... (Va beh che ho sborsato nulla effettivamente)

su amazon ci sta anche la Asus Strix rx 480 8gb a 250€ che e' un ottimo prezzo per questo modello.

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro