Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non trovo piu la MSI qual è la seconda scelta per la 480? parlo del dissipatore silenzioso. ne avevamo già parlato qualche giorno fa ma a parte capire che la MSI è la migliore non ho capito chi le si avvicina. Asus con 3 ventole no...gigabyte no perchè gli è uscita male....quindi chi?
A questo punto probabilmente è un problema del cavo o del monitor.
Prendi un dvi-d/hdmi, se anche cosi non dovesse andare allora il problema sarebbe il monitor.
XFX GTR (sia in versione black che non black). Silenziosissima, dissipata molto ma molto bene. Guarda la video review qui sotto
Teoricamente si, ma sei comunque limitato dal monitor, per un 1080p 60hz un uscita vale l'altra.non è meglio il DisplayPort come collegamento lato scheda video?
Ora veniamo al Problema con la P maiuscola, il coil whine, e' probabilmente il motivo per cui era tra i warehouse deals. Grazie al cielo si presenta solo sotto carico pesante, ma con audio spento e' abbastanza fastidioso, non e' forte (in volume) ma alto in frequenza e quindi fastidioso. Se gioco a volume alzato si sente molto meno, ma non riesco a capire se mi dia fastidio comunque o se sia il fatto che provi a concentrarmi sul sentirlo. Quindi mo non so cosa fare, un'idea era quella di contattare direttamente sapphire e sentire se me la possano cambiare. Voi che dite?
Teoricamente si, ma sei comunque limitato dal monitor, per un 1080p 60hz un uscita vale l'altra.
Il cavo dvi-d/hdmi costa un po' meno, da qui il mio consiglio.
Ottimo. Allora lo ordino subito su Amazon. Va bene questo? AmazonBasics - Cavo adattatore HDMI su DVI (24+1 Dual Link), standard più recente, 1,82 metri https://www.amazon.it/dp/B014I8UQJY/ref=cm_sw_r_cp_api_O0U3yb0ZJWY7S
Si' anche io avevo pensato di mettere qualcosa per limitare le vibrazioni, solo che con il dissipatore montato e' difficile capire che cosa stia vibrando di preciso. Magari provo a cambiarla di slot pcie e cambio anche connettore di alimentazione.
Comunque ho notato che undervoltando fino a 1.00-1.01v il rumore si riduce un pochino rispetto a quando era a 1.15v, ho provato anche ad overvoltare fino a 1.175v ma niente. La discriminante sembra essere principalmente il carico: per esempio sotto heaven e' meno fastidioso che sotto firestrike, oppure mentre gioco a paladins (con vsync) addirittura non si presenta nemmeno.
Vai pure tranquillo sulla xfxBeh sembra interessante e anche il prezzo è ottimo per queste XFX...se arriva qualcun altro che approva,posso pure procedere all'acquisto.
Beh sembra interessante e anche il prezzo è ottimo per queste XFX...se arriva qualcun altro che approva,posso pure procedere all'acquisto.
Mi raccomando, se prendi XFX come scheda buttati sulla GTR. Il modello base invece non è niente di che