Dunque, ho fatto un po' di prove e lasciando la scheda a default o riguadagnato 100mv, sarei potuto scendere di piu' ma non so come bypassare i limiti di afterburner. Quindi con la scheda in queste condizioni
Visualizza allegato 238223
ho fatto un firestrike
Visualizza allegato 238224
Visualizza allegato 238225
con temperature appena sotto i 60 gradi e ventole appena sotto il 50%, ho anche provato ad alzare le ventole ed effettivamente verso il 60% incominciano a farsi sentire ma nulla di ecclatante, onestamente devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso: dai vostri racconti e da quello che si leggeva in giro pensavo molto peggio.
Ora veniamo al Problema con la P maiuscola, il coil whine, e' probabilmente il motivo per cui era tra i warehouse deals. Grazie al cielo si presenta solo sotto carico pesante, ma con audio spento e' abbastanza fastidioso, non e' forte (in volume) ma alto in frequenza e quindi fastidioso. Se gioco a volume alzato si sente molto meno, ma non riesco a capire se mi dia fastidio comunque o se sia il fatto che provi a concentrarmi sul sentirlo. Quindi mo non so cosa fare, un'idea era quella di contattare direttamente sapphire e sentire se me la possano cambiare. Voi che dite?