UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Ripeto, con Afterburner + Rivatuner + HWinfo crasha BF1
Afterburner è per l'oc ma ha integrato rivatuner, non possono crashare assieme.
Disinstalla hwinfo e usa rivatuner
Per farlo vai su impostazioni su AB, poi su "grafici", selezioni quelli che vuoi e spunti su " mostra le info su schermo in tempo reale".
Poi se vuoi su "info schermo" puoi mettere i tasti per mostrare/nascondere i grafici se ti dan fastidio in certi giochi
Poi aprendo proprio rivatuner puoi modificare il colore e altri parametri
BTW fine OT

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ho visto che Ghost recon wildlands ", messo a dettagli alti e in 4k, mi fa in media 28 fps. Tenendo in considerazione che ho un monitor freesync, questa funzione non è abilitata con fps così bassi vero? Mi sa che lo devo mettere in full HD a questo punto, sperando in uno scaling decente...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Afterburner è per l'oc ma ha integrato rivatuner, non possono crashare assieme.
Disinstalla hwinfo e usa rivatuner
Per farlo vai su impostazioni su AB, poi su "grafici", selezioni quelli che vuoi e spunti su " mostra le info su schermo in tempo reale".
Poi se vuoi su "info schermo" puoi mettere i tasti per mostrare/nascondere i grafici se ti dan fastidio in certi giochi
Poi aprendo proprio rivatuner puoi modificare il colore e altri parametri
BTW fine OT

Ottimissimo, funziona tutto alla perfezione, grazie

Afterburner è il top, da sempre. E supporta magnificamente l'overlay sia per giochi dx12 che per vulkan.

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk

Forse è meglio in fhd se scali da 4k, il QHD è diverso dal 4k, non è esattamente la metà ma è 1.78 volte il fhd e quindi se non erro lo scaling è pessimo
Meglio fhd che è lineare lo scaling, è ¼ del 4k

Con molti monitor è uguale: anche se teoricamente per emulare un FHD su un 4k basta gestire i pixel a gruppi di 4, il monitor applica ugualmente l'interpolazione con la conseguente perdità di nitidezza.

Io farei sempre qualche prova, sia in QHD, sia in FHD e poi si decide in base all'esperienza diretta, che è sempre la miglior cosa (tenendo anche presente che in FHD ovviamente le performance sono decisamente maggiori).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro