UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Bravo, hai preso la migliore, la piú equilibrata che eccelle in tutti gli aspetti.
p.s. Spero per te che abbia preso la 8 GB altrimenti vengo lí e te la distruggo sotto i piedi!! :D
Inizia pure a ditruggermela virtualmente. Purtroppo avevo un budget ben definito, blyat :[

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

La mx4 come pasta termica per la GPU va bene ? Altrimenti ho una pasta noctua che ho trovato con il dissipatore per la CPU

Inizia pure a ditruggermela virtualmente. Purtroppo avevo un budget ben definito, blyat :[

Scherzo, se l’hai pagata poco va benissimo cosí. Come ho scritto qualche pagina dietro, basterá scender a compromessi su textures e ombre, in primis, nei giochi intensivi sulla VRam.
La mx4 come pasta termica per la GPU va bene ? Altrimenti ho una pasta noctua che ho trovato con il dissipatore per la CPU
La NTH1 immagino, sono ugualmente ottime. Io ho sempre usato entrambe, sono uguali in termini di temperature, ottime indifferentemente per CPU e per GPU. Personalmente preferisco la NTH1 della Noctua. (mi pare sia questa la sigla esatta, o comunque una roba del genere lololol)

Scherzo, se l’hai pagata poco va benissimo cosí. Come ho scritto qualche pagina dietro, basterá scender a compromessi su textures e ombre, in primis, nei giochi intensivi sulla VRam.

La NTH1 immagino, sono ugualmente ottime. Io ho sempre usato entrambe, sono uguali in termini di temperature, ottime indifferentemente per CPU e per GPU. Personalmente preferisco la NTH1 della Noctua. (mi pare sia questa la sigla esatta, o comunque una roba del genere lololol)
220 penso che sia buono. Comunque si scenederó a compromessi in base alla VRam nei nuovi titoli. Non sono un tipo che maxa tutto.

220 penso che sia buono. Comunque si scenederó a compromessi in base alla VRam nei nuovi titoli. Non sono un tipo che maxa tutto.

Beh si, hai ancora molti mesi davanti, poi nei giochi inizieranno a togliere la possibilitá di scendere al minimo sotto un certo utilizzo di VRam, basta vedere che da un annetto le schede da 2 GB non permettono piú di giocare nemmeno al minimo senza saturare 2 GB in moltissimi tripla A.
Ma hai ancora tempo, almeno un paio di anni prima che 4 GB siano da ostacolo anche a gestire i giochi tripla A a settaggi mediobassi. (mi riferisco sempre ai tripla A, sono loro che determinano l’andamento dei requisiti e alzano l’asticella, ci sono sempre indie che girano sui pentium 2).

mi e' sembrato di capire che fosse una warehouse deal, non ho mai preso niente da li' ma non ci dovrebbero essere problemi, giusto?

2 domande.
Sapete chi fa il miglior dissipatore/sistema di raffreddamento?

Io ho provato solo MSI twin frozr e sulla R9 285 non è rumoroso (al massimo lo è ma non mi va mai al massimo)
Altra domanda.
C'è molta differenza di prestazioni tra versione gaming e versione armor? anche il dissipatore è differente. è molto peggio?

2 domande.
Sapete chi fa il miglior dissipatore/sistema di raffreddamento?

Io ho provato solo MSI twin frozr e sulla R9 285 non è rumoroso (al massimo lo è ma non mi va mai al massimo)
Altra domanda.
C'è molta differenza di prestazioni tra versione gaming e versione armor? anche il dissipatore è differente. è molto peggio?
La msi gaming è silenziosissima, la più silenziosa di tutte. Questo mantenendo la temperatura bassa ovviamente
Per la armor ha un dissi più scarso quindi è più calda o più rumorosa in base a come la imposti tu, per il pcb non saprei se è reference o custom...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

La msi gaming è silenziosissima, la più silenziosa di tutte. Questo mantenendo la temperatura bassa ovviamente
Per la armor ha un dissi più scarso quindi è più calda o più rumorosa in base a come la imposti tu, per il pcb non saprei se è reference o custom...

Non so cosa sia il pcb
Ok grazie per l'info. stavo guardando anche la gigabyte e mi sembrava (ad occhio) meglio il dissipatore visti i cavi in rame che appoggiano direttamente sul processore della scheda (meno calore=ventole che girano meno)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro