UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Pensavo che la Rx 480 8 GB fosse il top per giocare ad ultra in FullHD ad almeno 100 fps Se voglio restare sul marchio amd dite che devo aspettare Vega? L'utilizzo è per giochi tipo overwatch, titanfall 2 e un domani forse anche Battlefield 1
In fullhd con la 1070 fai i 100fps ad ultra :asd:

Pensavo che la Rx 480 8 GB fosse il top per giocare ad ultra in FullHD ad almeno 100 fps Se voglio restare sul marchio amd dite che devo aspettare Vega? L'utilizzo è per giochi tipo overwatch, titanfall 2 e un domani forse anche Battlefield 1
1080p 60 FPS è ottima, io lo gioco maxato Battlefield 1

Di amd non c'è nulla, forse la fury ma comprarla ora non ha senso

Il top di gamma (new gen) di amd è la 480 e ci fai fhd 60fps non oltre, ovviamente con dettagli pompati

Sennò c'è la gtx 1070 che è adatta a fhd ad alti refresh...

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

nei giochi che hai citato la 480 sta tra gli 85-90 e i 100 fps, se hai un monitor freesync a 144Hz te li godi tutti

?
Io intendevo che col freesync non ha bisogno di arrivare ai 144+fps, gia' a 90-100 fps puo' godere di un'ottima esperienza
aah ecco ecco sisi in questo senso si
infatti sul 144 hz così faccio, anzi credo che ci metterò su il firmware beta del monitor così avrò freesync già dai 36hz piuttosto che 40

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Scusate se vado un pò OT, avrei bisogno giusto di una dritta: cos'è che distingue un buon monitor freesync da uno cattivo? Su quali parametri bisogna fermarsi e valutare?
(@Squiffy kun parlava di un certo range di frequenze in cui il FS entrava in funzione, qual'è un valore ottimale?). Boh l'ho chiesto quì visto che possiedo la 480 e la 480 supporta il FS!!
:thanks:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno,
presto assemblerò il mio primo pc,
sono alla ricerca della migliore rx 480, vorrei un paragone vostro basandovi anche sul prezzo attuale dei vari brand. Non farò mai overclock di mio (fattore da tenere in considerazione), alle mie latitudini il caldo c'è poco e raramente quindi non penso ci sia bisogno di un sistema di raffreddamento eccelso, ma se c'è ben venga. Il budget non è prefissato ma vorrei prendere la scheda con il miglior rapporto qualità prezzo corrente. Aspetto vostri suggerimenti! (msi non + disponibile su tao, chissà perché)
Grazie

Buongiorno,
sono alla ricerca della migliore rx 480, vorrei un paragone vostro basandovi anche sul prezzo attuale dei vari brand. Non farò mai overclock di mio (fattore da tenere in considerazione), alle mie latitudini il caldo c'è poco e raramente quindi non penso ci sia bisogno di un sistema di raffreddamento eccelso, ma se c'è ben venga. Il budget non è prefissato ma vorrei prendere la scheda con il miglior rapporto qualità prezzo corrente. Aspetto vostri suggerimenti! (msi non + disponibile su tao, chissà perché)
Grazie
Dal momento che sono tutte 480 (indipendentemente dal brand) direi prendi quella che costa meno....devi solo scegliere tra le versioni 4gb/8gb. Imho.
Aspetta anche altri pareri. Io ho la MSI da 4GB.

Buongiorno,
Grazie
Direi che visto che non ti sei prefissato un budget ma sei alla ricerca della "migliore" direi di puntare alla msi gaming x da 8gb o in alternativa la xfx...entrambi ottime. attualmente la msi si trova intorno alle 250€ e non credo ci siano paragoni...

Scusate se vado un pò OT, avrei bisogno giusto di una dritta: cos'è che distingue un buon monitor freesync da uno cattivo? Su quali parametri bisogna fermarsi e valutare?
(@Squiffy kun parlava di un certo range di frequenze in cui il FS entrava in funzione, qual'è un valore ottimale?). Boh l'ho chiesto quì visto che possiedo la 480 e la 480 supporta il FS!!
:thanks:
Più è ampio il range di funzionamento e meglio è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro