UFFICIALE AMD RADEON RX 480/580 - L'Attacco di Polaris alla fascia mainstream

Pubblicità
Anche io sono come Jake con la 7950 (in realtà è la r9 280 ma sono uguali) e ho il dubbio se prenderla su amazon.fr o aspettare il vega piccolo se ci sarà per via della nuova architettura :|

Ottimo prezzo, davvero. No, non scende più, fidati, prendila adesso. Non senti che ti chiama? :asd:
sono andato a controllare. Cos'è sta storia del solo "amazon premium"? Una sorta di offerta solo per i prime?
Comunque cavolo ma 230 ss incluse con la garanzia amazon, incredibile xD

EDIT: Forza Napoli lol

Qualcuno ha o ha visto review della rx 470 xfx single fan? E quella che su amazon costa meno (190€) se regge le temperature la vorrei prendere visto che non credo di fare oc

Wow comprata! Però dicono spedizione fra il 27 febbraio e il 21 Marzo, quasi 2 mesi! Per evitare che mi venga addebitato il prime, dite che se lo disattivo subito l'ordine viene mantenuto oppure possono farmi storie al momento della spedizione? Grazie della segnalazione comunque, veramente un'occasione!

Wow comprata! Però dicono spedizione fra il 27 febbraio e il 21 Marzo, quasi 2 mesi! Per evitare che mi venga addebitato il prime, dite che se lo disattivo subito l'ordine viene mantenuto oppure possono farmi storie al momento della spedizione? Grazie della segnalazione comunque, veramente un'occasione!
SECONDO ME viene mantenuto ma aspetta qualcuno per sicurezza.
Piuttosto vorrei chiederti se il prime in italia vale anche su amazon fr o se devo proprio fare il "premium" su amazon fr. Tuttavia non credo di comparla (seppur l'offerta sia incredibile)

SECONDO ME viene mantenuto ma aspetta qualcuno per sicurezza.
Piuttosto vorrei chiederti se il prime in italia vale anche su amazon fr o se devo proprio fare il "premium" su amazon fr. Tuttavia non credo di comparla (seppur l'offerta sia incredibile)
Ho chiamato amazon.it, mi ha detto che gli ordini effettuati sugli altri amazon sono gestiti indipendentemente!
Si hanno le stesse garanzie e le stesse politiche di reso, es.30gg x rimborso, inoltre le comunicazioni possono essere effettuate in italiano ma le risposte potrebbero essere in altra lingua.. ma come in questo caso devi comunicare con amazon.fr
Il prime italia cmq non vale x amazon.fr..

Confermo, ho fatto l'accesso con l'account che ho sul .it ma ho dovuto sottoscrivere la prova di 30 giorni per accedere all'offerta, quindi sono indipendenti l'uno dall'altro.

Scusate, avrei un piccolo problema. Ho undervoltato la mia 480 tramite wattman però quando spengo il PC (non sempre) mi riporta ai valori stock. Avete qualche idea a riguardo per risolvere il problema? Non sono ancora riuscito a capire con precisione quando ripristina i valori e quando no

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Raga tra la msi e la xfx black edition c'e tanta differenza di prestazioni? A parità di prezzo quale mi consigliate?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Raga tra la msi e la xfx black edition c'e tanta differenza di prestazioni? A parità di prezzo quale mi consigliate?

Sono uguali a livello prestazionale, la differenza sta nel rumore e nella temperatura. A parità di prezzo sicuramente msi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Sono uguali a livello prestazionale, la differenza sta nel rumore e nella temperatura. A parità di prezzo sicuramente msi

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Ok grazie per la risposta. Allora vado per la msi. Ho chiesto conferma perché leggendo nel thread delle configurazioni la msi veniva riportata sotto la black edition a livello prestazionale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro