Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sono andato a controllare. Cos'è sta storia del solo "amazon premium"? Una sorta di offerta solo per i prime?Ottimo prezzo, davvero. No, non scende più, fidati, prendila adesso. Non senti che ti chiama? :asd:
ma è spedita direttamente da amazon?Su Amazon francese la danno a 219! Solo per iscritti prime però, ma puoi fare un mese gratis (e disdire immediatamente o altrimenti paghi).
Da Amazon Francese si!ma è spedita direttamente da amazon?
SECONDO ME viene mantenuto ma aspetta qualcuno per sicurezza.Wow comprata! Però dicono spedizione fra il 27 febbraio e il 21 Marzo, quasi 2 mesi! Per evitare che mi venga addebitato il prime, dite che se lo disattivo subito l'ordine viene mantenuto oppure possono farmi storie al momento della spedizione? Grazie della segnalazione comunque, veramente un'occasione!
Ho chiamato amazon.it, mi ha detto che gli ordini effettuati sugli altri amazon sono gestiti indipendentemente!SECONDO ME viene mantenuto ma aspetta qualcuno per sicurezza.
Piuttosto vorrei chiederti se il prime in italia vale anche su amazon fr o se devo proprio fare il "premium" su amazon fr. Tuttavia non credo di comparla (seppur l'offerta sia incredibile)
Sono uguali a livello prestazionale, la differenza sta nel rumore e nella temperatura. A parità di prezzo sicuramente msiRaga tra la msi e la xfx black edition c'e tanta differenza di prestazioni? A parità di prezzo quale mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ok grazie per la risposta. Allora vado per la msi. Ho chiesto conferma perché leggendo nel thread delle configurazioni la msi veniva riportata sotto la black edition a livello prestazionale.Sono uguali a livello prestazionale, la differenza sta nel rumore e nella temperatura. A parità di prezzo sicuramente msi
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk