AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Svariati articoli, test e bench mostrano che perfino i sandybridge limitano (un po') due 7970 in crossfire...

mi puoi linkare questi articoli, comunque giochi tipo skyrim non contano sono solo degli accrocchi di software mal riusciti...... se anche i vari sandybridge non bastano per queste schede secondo me risultano inutili anche se ho i miei dubbi.....

Ultima modifica:
l'ho vista, ma punto decisamente alle lightning o asus directcu ii, con pcb modificato con numero maggiore di fasi alimentazione, saro' pignolo ma se devo spendere piu' di 500 euro di vga la voglio fatta veramente bene
Ma allora che chiedi a fare se comunque hai già deciso?:asd:
p.s. pensaci sulla hd 7970 che è su tutto un altro livello.. consumi e temperature ridotte all'osso.
fossi in te prenderei quella!

---------- Post added at 00:04 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

@Blackandecker
Secondo te anche con una singola 7970 l'i5 non svolge al pieno il suo lavoro?

Ecco, questo è uno degli articoli.

Comunque, un i5 gestisce appieno la HD7970, così come un Phenom II o un Bulldozer, seriamente, la differenza di prestazioni sulla singola in full HD sono nell'ordine di 2-3 fps quando si esagera, un po' di più nei giochi che dipendono un po' di più dalla cpu ma con differenze invisibili (quando si fanno 95 fps invece di 105, qualcuno se ne accorge?)

Ma allora che chiedi a fare se comunque hai già deciso?:asd:
p.s. pensaci sulla hd 7970 che è su tutto un altro livello.. consumi e temperature ridotte all'osso.
fossi in te prenderei quella---------- Post added at 00:04 ---------- Previous post was at 00:03 ----------

infatti mi sa' che hai capito male, io voglio prendere la hd 7970, solo che vorrei la versione custom di msi o asus, le reference le voglio evitare sono rumorose e scaldano rispetto alle custom ed anche la 7970 lo e'.

Cosa te ne fai di una reference? Se guardi su HardOcp, una 7970 occata a 1125 va in media 20% in piu di una reference. Se prendi una gia occata a 1000 non-reference, non solo arrivi piu facilmente a 1125(anche di piu sicuramente) e vai 20% di piu, ma avrai anche cooler custom piu silenzioso e freddo.

La DC II e la Yeston (mai sentita) fanno impressione, sono troppo massive, e addio gli slot :lol:

Cosa te ne fai di una reference? Se guardi su HardOcp, una 7970 occata a 1125 va in media 20% in piu di una reference. Se prendi una gia occata a 1000 non-reference, non solo arrivi piu facilmente a 1125(anche di piu sicuramente) e vai 20% di piu, ma avrai anche cooler custom piu silenzioso e freddo.

La DC II e la Yeston (mai sentita) fanno impressione, sono troppo massive, e addio gli slot :lol:

avendo un obsidian e una rampage iv extreme non ho problemi spazio per un eventuale cross, per metà febbraio secondo te c'e' la possibilita' che l'asus sia disponibile ?, come succeso con la gtx 580 directcu ii l'anno scorso presentata a meta' gennaio e poi uscita il mese dopo.

la asus ha 2 8pin di alimentazione,che voglia fare sul serio?temono le lightning per caso? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro