Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao a tutti vorrei un consiglio, siccome possiedo una radeon 6950 in futuro vorrei aggiungerne un'altra e fare un crossire, pero ora sono indeciso se prendere un'altra radeon 6950 o vendere quella che ho ora e prendermi la radeon 7970 voi cosa mi consigliate?
ciao a tutti vorrei un consiglio, siccome possiedo una radeon 6950 in futuro vorrei aggiungerne un'altra e fare un crossire, pero ora sono indeciso se prendere un'altra radeon 6950 o vendere quella che ho ora e prendermi la radeon 7970 voi cosa mi consigliate?
vendila e cambia ... non vale la pena portare a casa un'altra vga "old" ... non é un refresh ma un salto generazionale .. a parte il processo produttivo nuovo cambia anche l'architettura... il supporto andrá scemando man a mano che escono gli altri modelli
si ma 2 6950 vanno meglio di una singola 7970 quindi le 2 6950 vanno meglio giusto?
qualche benchmark della 7950 spunta fuori ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting