abbath666
Utente Attivo
- Reazioni
- 45
- Punteggio
- 55
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
OMG!! :shock: rosico XD :asd:
Sinceramente il video del quad xfire mi ha deluso... mi aspettavo qualcosa di veramente spettacolare ed invece non ha ottenuto grandi risultati.. colpa dei driver acerbi?
---------- Post added at 22:57 ---------- Previous post was at 22:56 ----------
OMG!! :shock: rosico XD :asd:
Io sto per ordinare due xfx 7970, per farci un bel crossfire :)
Se ha la disponibilità meglio per lui :)
Ti consiglio di liquidarle con il waterblock in arrivo da EK, l'FC 7970, se son reference in Crossfire faranno abbastanza baccano vedendo la rumorosità del dissi reference.
Altrimenti aspetta ancora per vedere se escono altri fullcover, magari da Koolance, che sicuramente saranno ottimi.
Se ha la disponibilità meglio per lui :)
Ti consiglio di liquidarle con il waterblock in arrivo da EK, l'FC 7970, se son reference in Crossfire faranno abbastanza baccano vedendo la rumorosità del dissi reference.
Altrimenti aspetta ancora per vedere se escono altri fullcover, magari da Koolance, che sicuramente saranno ottimi.
Ma non è questione di disponibilità, è stato chiaramente detto che tempo un mesetto e i prezzi caleranno perchè non aspettare? Poi ovvio questi sono solo consigli ognuno fa come vuole alla fine :) Poi per la questione driver sappiamo benissimo quanto il CrossFire abbia ancora problemi con certi giochi o con certi driver ed io avendo un CrossFire posso confermare questa cosa quindi non capisco la fretta nel buttarsi in un sistema CF con GPU oltretutto ancora da ottimizzare IMHO ovviamente :)