Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Svariati articoli, test e bench mostrano che perfino i sandybridge limitano (un po') due 7970 in crossfire...
Ma mi pare siano in questo stesso thread, più indietro.
Ma allora che chiedi a fare se comunque hai già deciso?:asd:l'ho vista, ma punto decisamente alle lightning o asus directcu ii, con pcb modificato con numero maggiore di fasi alimentazione, saro' pignolo ma se devo spendere piu' di 500 euro di vga la voglio fatta veramente bene
Già postato?
ASUS Radeon HD 7970 CrossFire Review - Page 1/26 | techPowerUp
Le cpu attuali non bastano :sisi:
Ma allora che chiedi a fare se comunque hai già deciso?:asd:
p.s. pensaci sulla hd 7970 che è su tutto un altro livello.. consumi e temperature ridotte all'osso.
fossi in te prenderei quella---------- Post added at 00:04 ---------- Previous post was at 00:03 ----------
infatti mi sa' che hai capito male, io voglio prendere la hd 7970, solo che vorrei la versione custom di msi o asus, le reference le voglio evitare sono rumorose e scaldano rispetto alle custom ed anche la 7970 lo e'.
Cosa te ne fai di una reference? Se guardi su HardOcp, una 7970 occata a 1125 va in media 20% in piu di una reference. Se prendi una gia occata a 1000 non-reference, non solo arrivi piu facilmente a 1125(anche di piu sicuramente) e vai 20% di piu, ma avrai anche cooler custom piu silenzioso e freddo.
La DC II e la Yeston (mai sentita) fanno impressione, sono troppo massive, e addio gli slot :lol: