AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
ma tu compri da amd o dai negozianti:rolleyes: ma se ti piace la 7970 comprala i soldi sono tuoi e se puoi fai bene, io mi fermo x un bel po, perchè sono soddisfatto del mio sli 580 di N580GTX Lightning:love:

Giusto ma è questione di tempo prima che si abbassino i costi sai com'è se una casa ti da un prezzo consigliato e tu lo alzi non hai molte speranze oltre il primo mese di vendite... Quindi basterà aspettare un po' nemmeno tanto :)

mi sa che fra un paio di annetti sostituisco la 6950 con una 7990 (semmai uscirà) :D.

Io la mia nuova 6950 2 GB Dual Fan conto di tenerla minimo tre anni...:asd: La nuova 7950 sarà una bomba ma costerà una cifra, più che altro son curiosa di vedere le prestazioni e i benchmarking (si dice così? :vv:) della nuova 7870, in cuor mio spero che non raggiunga la 6950...:blush: :lol:

comunque le specifiche della saphire atomic fanno veramente impressione:shock:chissà se nvidia riuscirà a tenerle testa,sono proprio curioso:sisi:se la serie 6xx o serie 7xx nn si sà ancora nulla a riguardo :muro:dovesse avere specifiche del genere o prestazioni del genere di certo il cambio è assicurato

le atomic avranno un dissipatore all in one tipo corsair H/ cool it e simili... fail ... quelle serie come al solito le faranno msi e asus

e siamo solo all'inizio chissà cosa tireranno fuori!!sicuramente con la nuova architettura riusciranno a tenere frequenze altissime anche ad aria:shock:

ciao a tutti, stavo informandomi per un prossimo acquisto di questa vga e mi domandavo se il mio alimentatore potesse andar bene..(cosi x fare due conti della spesa finale)..io ho un cooler master silent pro m600 che sulla +12v ha 480 watt dal sito sapphire leggo che servono due connettori uno da 6 e uno da 8 pin(il mio ali ha due connettori adattabili) uno da 75 e uno da 150 watt ..quindi dovrei essere ok..?come si calcola quanti watt posso avere sul singolo cavetto?..si sommano semplicemente?..cmq da valore di fabbrica la scheda dovrebbe consumare intorno a 250-270watt?in alcune recensioni ho visto anche 275..

il tuo ali é ok... con 40 ampere puoi montare qualsiasi vga a singola gpu esistente compresa la 7970

il tuo ali é ok... con 40 ampere puoi montare qualsiasi vga a singola gpu esistente compresa la 7970

grazie della risp è che facendo il calcolo delle cose che ho su pc tra cui tipo 7 ventole..5 del case e due sul dissipatore della cpu vado oltre 600 watt con una 6970...siete sicuri che un 600 watt basta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro