AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
ciao io il mio sli di N580GTX Lightning non le cambiero x un bel po x quello che mi offrono in prestazioni e x quanto sono costate e x quello che costano le nuove hd 7970 . e poi non è che offrano chissa che cosa x decidere un eventuale cambio. :D[h=1][/h]

Io sono indeciso se passare dal mio CFX di HD6950 Sapphire Dual-Fan 1GB a questa 7970. Più che altro per avere meno consumi e calore (non che ora siano un problema) e per avere in futuro la possibilità di upgrade con CFX. A livello di prestazioni so che ci andrei a perdere...

calcola che un cfx di 7970 supera i 1000 euro , e se prendi una 7970 che è una ottima scheda quando farai il cfx uscira la serie 8 di ati. tutto dipende da quanto uno vuole spendere:ok: ciao

calcola che un cfx di 7970 supera i 1000 euro , e se prendi una 7970 che è una ottima scheda quando farai il cfx uscira la serie 8 di ati. tutto dipende da quanto uno vuole spendere:ok: ciao

Come può superare i 1000€ un CFX di 7970 quando è stato appena dichiarato che i prezzi saranno inferiori ai 500€ dopo circa un mese o poco meno dall'inizio delle vendite effettive? :boh: Poi secondo il tuo ragionamento nessuno allora dovrebbe fare un CFX dato che al momento in cui potrà permetterselo o lo riterrà opportuno dovrà fare i conti con la serie nuova di GPU in prossimità di uscita. Per ora una mi basterebbe in quanto scalerebbe meglio di un CFX consumando meno e scaldando meno e lasciando libera la possibilità di un CFX in futuro... Però quel che mi rode è non avere ben chiaro quanto posso farci su con il mio CFX perchè a conti fatti, rimetterci dei soldi per prendere poi qualcosa che prestazionalmente va meno di ciò che ho ora un po' mi infastidisce come cosa.

guarda sui siti on line a quanto vendono la 7970 e poi mi saprai dire, i prezzi variano dai 560 / 630 euro adesso poi in futuro potranno anche calare ma x ora i prezzi sono quelli:muro: e poi perchè ati dovrebbe diminuire i prezzi quando non ha concorrenza e sa di avere la scheda + veloce

Ultima modifica:
Darkness Fury, ma defechi soldi? Hai preso da poco il CF di 6950, lascia perdere, tienitelo e goditelo.
O mi vorrai dire che sei preoccupato per i consumi? :asd:

guarda sui siti on line a quanto vendono la 7970 e poi mi saprai dire, i prezzi variano dai 560 / 630 euro adesso poi in futuro potranno anche calare ma x ora i prezzi sono quelli:muro: e poi perchè ati dovrebbe diminuire i prezzi quando non ha concorrenza e sa di avere la scheda + veloce

Guarda che se leggi bene il prezzo consigliato da AMD è sceso da 499$ a 479$ sono i negozianti che ci mangiano sopra!!!

---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:54 ----------

Darkness Fury, ma defechi soldi? Hai preso da poco il CF di 6950, lascia perdere, tienitelo e goditelo.
O mi vorrai dire che sei preoccupato per i consumi? :asd:

Hahaha no non sono preoccupato per i consumi sono solo visibilmente malato per le novità :lol:
Ma poi l'hai vista la Black Edition Dual Fan? Come si fa a resistere... :asd:

ma tu compri da amd o dai negozianti:rolleyes: ma se ti piace la 7970 comprala i soldi sono tuoi e se puoi fai bene, io mi fermo x un bel po, perchè sono soddisfatto del mio sli 580 di N580GTX Lightning:love:

ma tu compri da amd o dai negozianti:rolleyes: ma se ti piace la 7970 comprala i soldi sono tuoi e se puoi fai bene, io mi fermo x un bel po, perchè sono soddisfatto del mio sli 580 di N580GTX Lightning:love:

Grazie :asd:, sono ancora soddisfattissimo io con una 5870, con uno sli di gtx580 devi startene buono almeno altri 2 anni :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro