AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
ragazzi una domandina, se attacco un monitor su dvi e uno su hdmi con la stessa scheda hd7970 ho perdita di potenza mentre gioco? in poche parole io gioco e mia moglie usa l altro monitor per internet e varie compreso qualche gioco.

ragazzi una domandina, se attacco un monitor su dvi e uno su hdmi con la stessa scheda hd7970 ho perdita di potenza mentre gioco? in poche parole io gioco e mia moglie usa l altro monitor per internet e varie compreso qualche gioco.
No usate lo stesso pc. Tutti e due i monitor vedono la stessa cosa

E come fai scusa?

Con due tastiere e due mouse attaccati allo stesso pc?

Mica funziona cosi' per cosi' - non e' una cosa semplice da fare questa.

Tutto si puo' fare;

dico solo che chiaramente se attacchi due mouse e due tastiere allo stesso pc,
non e' che poi lui capisce che siete in due persone a usarlo su due schermi cosi' per cosi' - vi sovrapporrete nei comandi che date al pc...

Mi viene da pensare al creare una macchina virtuale (usando ad es. Virtualbox), poi assegnare un mouse e una tastiera esclusivamente a quella,
mettere la finestra della VM su uno dei due monitor (andra' implementato correttamente il multimonitor per farlo bene),
e provare a vedere cosa ne esce fuori.

Ultima modifica:
Dove posso trovare questa scheda al prezzo migliore?ho sentito dire che e' la migliore per quanto riguarda il rapporto qualita' prezzo

Ho una sapphire dual-x R9 280X, come si fa a spegnere il led blu della S. Il pc vetrato rimane acceso tutta la notte e mi da fastidio

è quasi giunta l'ora di mandare in garanzia la mia 280X....non posso quasi giocare per 20 minuti che si freeza e compare una strana schermata a striscie verdi (ai tempi era grigia e bianca). Ho sempre avuto questo problema, ma lo risolvetti flashando un altro BIOS. Purtroppo un giorno mi si impallò mentre giocavo a Rocket League. Da quel momento notai artefatti strani che risolvetti a loro volta riflashandone un altro e reinstallando i driver. Purtroppo si è ripresentato il freeze e i continui crash del driver con conseguente ripristino degli stessi.

In futuro quindi cosa mi consigliate di fare? Ha ancora la garanzia fino al 2016. Forse per gennaio-febbraio la mando in RMA e in teoria mi ridanno i soldi come già successo.

Presumo che stavolta andrò di NVIDIA, consigli su quale modello? Optavo per la GTX970, o forse le nuove, ma costeranno una cifra e di sicuro una nuova X70 non uscirà subito...

è quasi giunta l'ora di mandare in garanzia la mia 280X....non posso quasi giocare per 20 minuti che si freeza e compare una strana schermata a striscie verdi (ai tempi era grigia e bianca). Ho sempre avuto questo problema, ma lo risolvetti flashando un altro BIOS. Purtroppo un giorno mi si impallò mentre giocavo a Rocket League. Da quel momento notai artefatti strani che risolvetti a loro volta riflashandone un altro e reinstallando i driver. Purtroppo si è ripresentato il freeze e i continui crash del driver con conseguente ripristino degli stessi.

In futuro quindi cosa mi consigliate di fare? Ha ancora la garanzia fino al 2016. Forse per gennaio-febbraio la mando in RMA e in teoria mi ridanno i soldi come già successo.

Presumo che stavolta andrò di NVIDIA, consigli su quale modello? Optavo per la GTX970, o forse le nuove, ma costeranno una cifra e di sicuro una nuova X70 non uscirà subito...

Un' altra vittima di Rocket League,

che ha seccato piu' schede video lui di Furmark.

Hai cercato in giro? E' successo ad un macello di gente di bruciare la VGA grazie a Rocket.

Ti consiglio di mandarla subito in RMA (tenerla semi-inutlizzabile e' inutile) e poi avrai tutto il tempo di prendere le tue decisioni.

ciao

Un' altra vittima di Rocket League,

che ha seccato piu' schede video lui di Furmark.

Hai cercato in giro? E' successo ad un macello di gente di bruciare la VGA grazie a Rocket.

Ti consiglio di mandarla subito in RMA (tenerla semi-inutlizzabile e' inutile) e poi avrai tutto il tempo di prendere le tue decisioni.

ciao
Com'è sta cosa? :oogle:
E' il gioco che carica la scheda in un modo particolare? Chiedo perchè rientrava tra i giochi che seguivo e siccome ci tengo alla mia scheda...

Solo una cosa, non conosco direttamente i problemi del gioco, ma guardando in giro, è successo anche a qualche 980. Non basarti solo sul produttore. Tradotto, spero che questo problema non vada ad intaccare la fiducia che hai nei confronti dei prodotti AMD, anche perchè se la scheda ti dava problemi dall'inizio, probabilmente anzi sicuramente era da mandare subito in RMA (con tempi di riconsegna decisamente più brevi). Se la sistemano/cambiano, con me ci hanno messo 30gg tondi tondi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro