AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
alve, ho una 7970 asus e da qualche giorno c è un anomalia, dopo precisamente 20 minuti dall avvio la gpu parte al 98% fissa, anche senza 3d, e sempre i soliti 20minuti, poi devo riavviare il pc e funziona apposto per 20min. qualcuno potrebbe aiutarmi prima di arrivare al format? ho già reinstallato driver video diversi e anche con afterburner stessa cosa, quindio non è un problema di programmi ma credo di qualche cosa che è entrata nel pc da qualche programma anomalo.
Da quanto fa così? Che programmi hai installato di recente? Quando va al 98%, sale anche la frequenza o rimane quella minima?

sale anche4 la frequenza si quella oc, ho controllato con nod32 e karspeski e un altro malware e spybot nulla, senza aprire nessun gioco o altro. ho disinstallato programmi sospetti e altro.

Ultima modifica:
sale anche4 la frequenza si quella oc, ho controllato con nod32 e karspeski e un altro malware e spybot nulla, senza aprire nessun gioco o altro. ho disinstallato programmi sospetti e altro.
Come impostazioni di risparmio energia cosa hai messo?
Per curiosità, puoi postare uno screen di GPU-Z? O in alternativa il bios ma secondo me fai prima con lo screen.
Infine ultima cosa, in CPU-Z, sotto graphics, quante impostazioni ti da? (perf level o qualcosa del genere)

Controlla che non ci sia qualche processo che sfrutta la gpu (qualche mese fa avevo letto di un eseguibile steam32.exe che non ha nulla a che fare con la piattaforma di Valve e che sfrutta la gpu per il bitcoin miner)

si ho visto ieri una cosa che appariva con scritto tipo errore steam32??'

- - - Updated - - -

http://gpuz.techpowerup.com/15/02/11/ege.png
Non è uno di quelli che penso io, il bios non è. Te l'ho chiesto perchè so che alcuni avevano dei problemi.
Controlla quella cosa di Steam a questo punto. Colpa mia che son stato subito a pensare alla peggiore delle ipotesi :asd:

Passando da una 270X Toxic a una 280X dual X si sente la differenza?
Potrei passare dalla prima alla seconda per una ventina di euro :sisi:
O dite che a questo punto sarebbe meglio attendere la rispettiva r9 3xx sui 150€?
Dite che andrà meglio della 280X ? :grat:

Passando da una 270X Toxic a una 280X dual X si sente la differenza?
Potrei passare dalla prima alla seconda per una ventina di euro :sisi:
O dite che a questo punto sarebbe meglio attendere la rispettiva r9 3xx sui 150€?
Dite che andrà meglio della 280X ? :grat:
La 280x va meglio della 270x, e per 20€ di differenza non ci penserei nemmeno un secondo, vai di 280x. Però che modello?
Per le 300 ancora non si sa... Q2 2015, il che vuol dire che c'è tempo fino a questa estate....

La 280x va meglio della 270x, e per 20€ di differenza non ci penserei nemmeno un secondo, vai di 280x. Però che modello?
Per le 300 ancora non si sa... Q2 2015, il che vuol dire che c'è tempo fino a questa estate....

la 280X è la dual X sapphire, mentre la 270X è la Sapphire Toxic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro