Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No perchè?Domanda, hai youtube aperto?
Ho notato infatti che molto spesso con il browser aperto la frequenza sale tipo a 501 e le memorie vanno al massimo.Youtube, o meglio, processi come youtube bloccano la scheda ad una certa frequenza, non so se lo fa solo il flash player o anche l'html5. Devo informarmi di nuovo.
Comunque, Trixx a volte non prende il comando, immetti di nuovo i parametri e fai apply. Controlla su GPU-Z che siano quelli e siano stati presi dalla scheda, poi rifai il test.
Ovviamente, cerca di chiudere più cose possibili mentre lo fai, anche un client torrent per esempio, prende un 2-3% di CPU mentre è in background e puoi limarti il punteggio.
Ok :thanks:I Benchmark andrebbero fatti con tutto chiuso per non compromettere il risultato. I componenti dovrebbero occuparsi e dedicarsi solo ed esclusivamente a quello. Chiaro, non è che devi tenere chiuso tutto, ma anche una pagina che sta caricando o con l'auto refresh impegna comunque, anche se poco, la cpu.
Poi ci sono i vari power state della scheda video.
Io ad esempio ho le memorie fisse a 1550mhz perchè ho due schermi, e AMD ha deciso così, indipendentemente da quel che faccio.
Magari quando hai avuto il risultato più basso avevi qualcosa in background, non saprei dirti cosa, che richiedeva CPU. Solamente è strano che non sia salita al massimo della frequenza.
Si, installa la versione precedente. Con l'ultima fa così non so il perchè. Io ho la 4.8.2 e zero problemi ;)Ok :thanks:
Sul trixx se clicco la scheda setting si chiude programma con errore. Ce qualcosa di interessante?
Ok fatto Grazie mille. E volevo chiederti come tipo le mie GDDR5 vanno a 1500MHz e la velocità effettiva è 6000? perchè questa moltiplicazione x4?Si, installa la versione precedente. Con l'ultima fa così non so il perchè. Io ho la 4.8.2 e zero problemi ;)
Dunque, le ram DDR stanno per Double Data Rate, quindi la frequenza va moltiplicata per due. Infatti su CPU-Z quando guardi le RAM non trovi 1600mhz, ma trovi 800.Ok fatto Grazie mille. E volevo chiederti come tipo le mie GDDR5 vanno a 1500MHz e la velocità effettiva è 6000? perchè questa moltiplicazione x4?
A questo punto direi o il gioco o i driver. Che versione dei driver hai al momento?
Comunque anche a me lo fece tempo fa, ma nell'online in Paracel Storm sulla nave. Dopo un po è andato via da solo.