VoLv0
Utente Attivo
- Reazioni
- 30
- Punteggio
- 47
Anche a me interessa, voi cosa consigliate?
prendi la dual x
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche a me interessa, voi cosa consigliate?
per sbloccare il Vcore dovresti flashare il bios con quello della lighting che è presente qui stickato in cima
Anch'io ho dei dubbi sull'acquisto. Qualcuno sa qualcosa in più al riguardo?
Si dice che alcuni modelli Sapphire diano questo tipo di problema.
Da che sito compri? se compri da e key direi di prendere decisamente la Gigabyte Radeon HD 7970 OC.Ragazzi, premetto che è la solita domanda stupida di rito, devo ordinare solo la scheda video (e Ali) ovviamente scrivendo qui ho optato per una HD 7970, vorrei spendere intorno i 360 euro (e qualcosina di più se ne vale la pena), quindi.. qual'è la migliore (brand e mondello) al momento, o comunque ottima? (tolte le 6gb e quelle over 400 euro)
La monterò insieme a:
I7-3770k (preso perchè l'ho trovato a un prezzo ottimo, e anche se è un pc principalmente da gaming è un buon pre-upgrade per il futuro) + hyper 612s
Mobo asrock z77 extreme 4
8gb di ram corsair 1600 lp
Monitor Asus 24 full hd ovviamente 1900x1080
Quindi ci aggiungo un ulteriore domanda, va bene un xfx da 550w per far girare il sistema in overclock o dite mi conviene prendere un 650w?
Guarda non ne ho scelto uno in particolare e la scheda video cmq la prenderei appositamente se necessario, quindi mi consigli una gigabyte? =)Da che sito compri? se compri da e key direi di prendere decisamente la Gigabyte Radeon HD 7970 OC.
No prendi un xfx 650w così eviti di avere qualunque problema.
Si decisamente, in giro dicono che è ottima, ha tre ventole ed è overcloccata di fabbrica quindi ti direi di prendere quella.Guarda non ne ho scelto uno in particolare e la scheda video cmq la prenderei appositamente se necessario, quindi mi consigli una gigabyte? =)
Ragazzi secondo voi conviene passare da una gtx 570 ad una HD 7950?
Secondo me siSi ma la MSI TF2 è implosa(per la seconda volta in un anno e mezzo) e mi è rimasta la Gainward(che viaggia bene da sempre)che sto vendendo.
A livello prestazionale conviene secondo voi spendere circa 100 euro?