AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
è incredibile come dopo 1 anno e mezzo questa scheda riesca a scornare la gtx 770 appena uscita.
Una scheda video ottima, inoltre il prezzo e i giochi bundle fanno il resto.

è incredibile come dopo 1 anno e mezzo questa scheda riesca a scornare la gtx 770 appena uscita.
Una scheda video ottima, inoltre il prezzo e i giochi bundle fanno il resto.

Infatti ho appena letto al recensione di tom's e in certi casi "gli da le bombe" alla 770 per non parlare del gpgpu, scheda fantastica, infatti io i video da sony vegas li esporto con cpu+opencl

Beh, non ne sarei così sicuro, c'è stato un periodo in cui era uscita la 670, dove a causa dei driver scarsi andava meno e costava di più.
Poi con l'overclock di serie, taglio di prezzo, nuovi driver e giochi bundle è diventata una super scheda da 330 euro.
Ora aspetto un crossfire decente.

ho ancora per poco una gigabyte hd 7970 oc wf3,devo dire che sono molto deluso dal fatto che abbia il voltaggio bloccato ad 1,17 v,praticamente passa dai 1000/1375 a default a 1050/1400 mhz in oc,alla fine macina di tutto pero' io sono uno di quelli ai quali piace smanettare con l'overclock,avesse avuto almeno il voltaggio bloccato ad 1,256v tipo le ghz edition .....
per il resto ottima scheda anche se non silenziosissima come si legge nelle recensioni,ora sono passato ad una sapphire hd 7970 ghz edition vapor-x ( in attesa che mi arrivi) che di sicuro ha il voltaggio bloccato ad 1,256 v ma ha anche fasi di alimentazione migliori e chip selezionati che dovrebbero garantire un minimo di overclock ,sperem

Io ho fatto un confronto tra una 7850 occata a 1150 e una 7970 vaporx non occata.la 7970 era un frullatore confronto la 7850. Come mai? È normale?

è un altra scheda rispetto alla 7850, la 7970 è una top di gama con il doppio dei core della 7850, ti credo che è più rumorosa, ma è anche molto più potente.

Si ma da fastidio non si può tenere sulla scrivania cioè sono tutte così o questa è rumorosa? Tanto la cambio quindi vorrei sapere se risolvo prendendo una 7950 che tanto come rapporto qualità prezzo è meglio e poi una cosa con la 7970 con tutto al massimo più anti al massimo e vsync crysis 3 andava a scattoni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro