AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
ti ringrazio x la risposta ma non ci sono altre vie meno costose?avevo pensato anche a questa soluzione http://www.google.it/url?sa=t&rct=j...Ks_bB9NeeyxDDRAOyPHn-qg&bvm=bv.46340616,d.bGE ma prima vorrei provare soluzioni che non comportino un ulteriore uscita di soldi,tipo se cambiassi qualche impostazione nel graphics overdrive?o abilitare il controllo manuale della ventola?ps io di pc me ne intendo poco x l assemblaggio e scelta dei componenti mi rivolgo ad un amico

Ultima modifica:
è vero :-) all inizio non so perché mi portava a dei link a pagamento, ma una volta scaricato e installato il programma( MSI Afterburner) è facile da usare?non sono molto pratico con gli smanettamenti

è vero :-) all inizio non so perché mi portava a dei link a pagamento, ma una volta scaricato e installato il programma( MSI Afterburner) è facile da usare?non sono molto pratico con gli smanettamenti

Ma sì facilissimo...se vai nelle opzioni...c'è la modalità di impostazione per le ventole...metti la spunta sul controllo manuale scelto da te e fai la tua curva in base a come lo vuoi...

Io di norma cerco di non spingermi oltre l'80% del max ventole oltre i 60"...la tengo circa a 30-40% fino ai 50" e poi la alzo...

scusa se continuo a rompere ma insieme ad afterburner devo installare anche MSI combustor?

- - - Updated - - -

ignora la domanda l ho installato, x quanto riguarda l afterburner immagino che debba andare in setting, poi in ventola, poi abilito il controllo automatico della ventola definito dall utente giusto? ma dopo che devo fare?

- - - Updated - - -

2ykieth.jpg
va bene impostata così o brucio tutto?

ok ho copiato dalle tue impostazioni, ti farò sapere se il rumore delle ventole diminuisce, intanto un ti faccio un mega ringraziamento x il supporto.:inchino: per quanto riguarda combustor vorrà dire che non lo userò o lo disinstallerò tanto manco ho capito come funziona

Ultima modifica:
niente da fare appena la scheda va minimamente sottosforzo le ventole iniziano a girare super veloci e creare l effetto partenza shuttle....che palle.

ciao raga...
ho un "problemino" che non riesco a risolvere
icon_dho.gif
icon_dho.gif

ho installato the sims 3 e tutte le sue varie espansioni.
dopo 10/20 secondi che parte il gioco,lo schermo va come in stand by (tutto nero led arancione)e non c'è modo di farlo ripartire.
per farlo riconoscere al pc devo spegnere il pc dal pulsante e riavviare il sistema.
quando è in stand by il PC continua a funzionare tranquillamente (almeno cosi sembra dai led e dalle ventole che vanno).
le temperature rimangono normali (segna 25 gradi)

provato a disinstallare e reinstallare
provato a cambiare monitor
aggiornato i driver della scheda (video HD7970 gigabyte)
aggiornato uindov* 7

che potrebbe essere?

grazie mille !!!

ciao raga...
ho un "problemino" che non riesco a risolvere
icon_dho.gif
icon_dho.gif

ho installato the sims 3 e tutte le sue varie espansioni.
dopo 10/20 secondi che parte il gioco,lo schermo va come in stand by (tutto nero led arancione)e non c'è modo di farlo ripartire.
per farlo riconoscere al pc devo spegnere il pc dal pulsante e riavviare il sistema.
quando è in stand by il PC continua a funzionare tranquillamente (almeno cosi sembra dai led e dalle ventole che vanno).
le temperature rimangono normali (segna 25 gradi)

provato a disinstallare e reinstallare
provato a cambiare monitor
aggiornato i driver della scheda (video HD7970 gigabyte)
aggiornato uindov* 7

che potrebbe essere?

grazie mille !!!
Apri in un un'altra sezione una discussione, qua non centra nulla.

Buonasera a tutti :) Siccome sto aspettando l'uscita dei processori intel di 4^a generazione....sono indeciso sulla scheda video da montare...1) VGA Gigabyte GV-N680OC-4GD nVidia GeForce GTX 680 OC Core 1071/1137MHz Memory GDDR5 6008MHz 4GB DVI HDMI DP 472,90 euro
(scusate se nomino questa scheda in questa discussione) 2) oppure avevo pensato alla 7970 vapor x 3 gb 379,20 euro 3) oppure la VGA MSI Ati AMD Radeon HD 7970 Lightining BE Core 1070/1150MHz Memory GDDR5 6000MHZ 3GB 2xDVI 4xMiniDP 436,90 euro. Qual è secondo voi la scheda migliore da montare per giocare in full HD 1080p???
La terza scheda che vi ho proposto secondo voi è la migliore? Io vorrei tenere un pc per quattro anni senza cambiare scheda video dopo 2 anni...cioè vorrei fare così:
Anno 1/2: riuscire a giocare al max con tutto o quasi.
Anno 3: giocare con settaggi medi a tutto.
Anno 4: giocare con settaggi bassi a tutto.

Per dirvi adesso ho giocato a crysis 3 con il portatile che vedete in firma, cioè con tutti i settaggi al minimo (scheda video amd radeon 5650) e mi andava abbastanza bene...
A voi la parola. Mi scuso in partenza se non dovevo postare qui questo quesito...
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte!!! :)

Ultima modifica:
la lightining e' un'ottima scheda te la consiglio, anche tra 4 anni comunuque credo regga tutto in medio-alto ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro