AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Precisando che ho scritto se non sbaglio(affermazione di dubbio) non c'è bisogno di inalberarsi,relax....

Conferminche senza modifiche al bios la scheda è overvoltabile fino a 1,256v o è limitata a 1,157?

si ti confermo che non è limitata a 1,157v, io comunque la lascio a default perchè riesco a essere stabile a 1200 mhz senza overvolt, comunque anche io ho letto di schede con overvolt bloccato, ma la mia me lo permette tranquillamente.

Buonasera, una domanda se qualcuno mi può aiutare: ho da poco assemblato un pc con asrock extreme4, e gigabyte 797oc triventola.. se però attacco l'hdmi sulla gpu e non sulla scheda madre l'audio va ad intermittenza.. girando ho risolto attivando l'overdrive lcd da catalist, ma sinceramente ogni volta che accendo il pc aprire catalist per caricare le impostazioni mi scoccia visto che avrei il diritto di sentire bene sempre XD.. non si risolve in maniera definitiva? Qualcuno che conosce il problema mi aiuta?
Grazie ;D

Ho una Gigabyte HD 7970 (GV-R797OC-3GD Rev.2.1)...ho scoperto malauguratamente che ha il vcore bloccato....c'è un sistema per sbloccarlo in modo semplice? Ho provato vari programmi come MSI afterburner ma nada, non si sblocca lo stesso.

Sto per acquistare una 7970 VaporX Ghz Edition 3GB. Sono in realtà indeciso tra questa e una GTX 670 DirectCU II 4GB. L'indecisione nasce dal fatto che riguardo alla Radeon ho letto di moltissimi problemi di blackscreen e riavvii. Qualcuno di voi può darmi delucidazioni riguardanti problemi della suddetta scheda? Considerate che nel giro di due mesi ero intenzionato a fare un CF o uno SLI, a secondo della scheda che avrei scelto.. Consigli?

Ho una Gigabyte HD 7970 (GV-R797OC-3GD Rev.2.1)...ho scoperto malauguratamente che ha il vcore bloccato....c'è un sistema per sbloccarlo in modo semplice? Ho provato vari programmi come MSI afterburner ma nada, non si sblocca lo stesso.

Qualcuno che possa dirmi qualcosa a riguardo?

L'ho scritto il problema...basta leggere...o non lo sai fare XD...no dicevo solo se c'era un modo per sbloccare il vcore della mia scheda dato che non riesco con nessun programma.-

Da quel che so le ultime hanno il Vcore bloccato, mi sa che non ti resta altro che flashare il 2° bios, magari con quello riesci a intervenire sul vcore.

Sto per acquistare una 7970 VaporX Ghz Edition 3GB...riguardo alla Radeon ho letto di moltissimi problemi di blackscreen e riavvii.

Anch'io ho dei dubbi sull'acquisto. Qualcuno sa qualcosa in più al riguardo?
Si dice che alcuni modelli Sapphire diano questo tipo di problema.

L'ho scritto il problema...basta leggere...o non lo sai fare XD...no dicevo solo se c'era un modo per sbloccare il vcore della mia scheda dato che non riesco con nessun programma.-
per sbloccare il Vcore dovresti flashare il bios con quello della lighting che è presente qui stickato in cima

ragazzi ho deciso che prendero ati 7970 perche cambiero anche il monitor, quandi quale di queste due mi consigliate?

VAPOR-X HD 7970 3GB GDDR5
o
saphhire HD 7970 3GB dual x GDDR5

quale dei due? voglio fare o.c e la scheda deve essere overvoltabile, quindi ditemi anche quale quelle overvoltabile.

grazie
Anche a me interessa, voi cosa consigliate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro