Diabloxx22
Utente Attivo
- Messaggi
- 458
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 56
stai confrontando physX high su nvidia contro physX low sulla cpu abbinata alla radeon seppur ci sia scritto il contrario
chi ha scritto l'articolo era addirittura convinto che il physX fosse indirizzato sulla la gpu amd tramite una procedura assurda ... cosa che è impossibile dato che physx è un'applicazione cuda... vedi commenti all'articolo e discussioni sui vari forum: la conclusione è che se metti physx high con una 7970 diventa ingiocabile ... pure con cpu come l'i7 3960X ... quando ci sono molti effetti physx ci sono cali di frame notevoli ... sulle nvidia il framerate rimane costante.
infatti perchè a me con physx su high borderlands 2 mi scende anche sotto i 30 fps e diventa ingiocabile :look:
ecco 3 immagini che provano tutto con configurazione simile alla mia (immagini prese da quel sito da un commento di un utente)
1)In questa immagine si vede chiaramente che gli fps sono fissi a 60 poichè non c'è nessun effetto del physx (guardare in basso a destra per vedere gli fps):
http://i.imgur.com/gcXDz.jpg
2)In questa seconda immagine gli fps calano a 30 perchè physx è attivo:
http://i.imgur.com/kLtNP.jpg
3)In quest ultima immagine, dopo aver patchato l Hybrid PhysX per farlo funzionare con questo nuovo titolo, c'è un incremento di 15 fps che ti assicurano fluidità:
http://i.imgur.com/1ReMV.jpg
Ecco perchè sarei interessato a provare l Hybrid con un altra gpu nvdia di fascia bassa/media
Ultima modifica: