occupa 3 slot ed è veramente lungo... ora lascio assestare per bene il composto e domani provo a montare
- - - Updated - - -
Buongiorno, questa mattina mi sono alzato di buon ora per finire di montare il dissi e testare un po... parto subito col dire che alla fine il composto G1 per i dissini il suo sporco lavoro lo fa! I dissini sono attaccati stabilmente e anche il montaggio finale non è stato complicato!
Montaggio 7/10
Temperature: in idle sono passato da circa 48/50° a 35/36° , dopodichè ho testato subito le temperature in BF3 lasciando il regime di rotazione automatico con Afterburner e dopo quasi un'ora di gioco in multi la scheda è arrivata a 57° e al 23% di rotazione.. considerando che prima dopo già 10 minuti la temperatura era intorno ai 72/74° con rotazione intorno al 40% non posso che essere mooolto soddisfatto!
voto personale 9/10
Silenziosità: Praticamente inudibile! e io ho un orecchio molto sensibile.. pensate che con il dissi stock io sentivo subito se passava dal 20% di rotazione a 25% e che a 40% per me era assordante! Ora è leggermente udibile solo con rotazione superiore all'80%! Rotazione che dubito raggiungerà mai!
voto personale 10/10
vi lascio a qualche foto scattata durante l'assemblaggio del dissi! scusate la qualità ma le ho fatte dal cellulare!
Visualizza allegato 28804Visualizza allegato 28805Visualizza allegato 28806Visualizza allegato 28807Visualizza allegato 28808Visualizza allegato 28809Visualizza allegato 28810Visualizza allegato 28811