AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
no ti ho detto di disistallare i driver e scaricarteli dal sito selezionando hd serie 7xxx... cmq da gpu-z fai partire render test cosi la vga va al massimo e su sensor c'e' scritto il voltaggio o vdcc.. grazie

Rientro a casa stasera tardi , domani nel pomeriggio lo faccio .
Comubque per quando riguarda la mia domanda , come faccio a disinstallare i driver e aggiornare quelli nuovi ? Inoltre come faccio a settare il ccc per il Gaming? Grazie mille

disintalla i driver dal pannello di conrollo, poi ti scarichi river sweeper 3.2.0, riavvii in modalita' provvisoria, fai la pulizia dei driver video con driver sweeper, riavvii einstalli i 12.8 presi dal sito ufficiale amd. occhio a prendere quelli hd serie 7xxx e non sbagliarti con gli altri sempre serie 7xxx. per l'oc con catalyst, dipende da vga a vga, il linea generale, puoi mettere power limit a +20 il core a 1100 e le memorie a 50 in piu, e sali piano piano di core e memorie (anche se queste ultime in game serve a ben poco alzarle) ;)

disintalla i driver dal pannello di conrollo, poi ti scarichi river sweeper 3.2.0, riavvii in modalita' provvisoria, fai la pulizia dei driver video con driver sweeper, riavvii einstalli i 12.8 presi dal sito ufficiale amd. occhio a prendere quelli hd serie 7xxx e non sbagliarti con gli altri sempre serie 7xxx. per l'oc con catalyst, dipende da vga a vga, il linea generale, puoi mettere power limit a +20 il core a 1100 e le memorie a 50 in piu, e sali piano piano di core e memorie (anche se queste ultime in game serve a ben poco alzarle) ;)
facciamo così domani ti dico i dati che ti servono poi magari ti aggiungo su msn e mi aiuti tu un po' ad impostare tutto visto che il pc l'ho preso da una settimana e non sono molto pratico . Ok?

per fare il render test da gpu-z devi cliccare dove c'e' scritto pci express 3.0 affianco c'e' il punto interrogativo e poi fai render (oppure fai un bench di unigine o qualsiasi gioco)in modo che la gpu carichi e ti segni il vdcc max.grazie ;)
per radeon pro nn ti so aiutare che nn l ho mai usato...

per fare il render test da gpu-z devi cliccare dove c'e' scritto pci express 3.0 affianco c'e' il punto interrogativo e poi fai render (oppure fai un bench di unigine o qualsiasi gioco)in modo che la gpu carichi e ti segni il vdcc max.grazie ;)
per radeon pro nn ti so aiutare che nn l ho mai usato...
ho fatto con gpuz e ho fatto partite un gioco mi esce questo:

mrm temperature 1 [°f] 93
vrm temperature 2 [°f] 95

Pubblicità
Pubblicità
Indietro