Diabloxx22
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 56
intendo dire che per sfruttare anche la lightning che hai ora,minimo devi overclockare ancora fino a 5ghz...
5 ghz? o.o ma in daily ci puoi stare tranquillo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
intendo dire che per sfruttare anche la lightning che hai ora,minimo devi overclockare ancora fino a 5ghz...
Perché hai cambiato un cross di 6970 per una singola vga che ti andrà molto meno? Hai intenzione di fare un futuro CF di 7970?
se vuoi sfruttare una vga come la 670/680/7970,amd è da scartare...serve un intel e pure veloce...
di aspettare e stare così per ora...
amd stessa consiglia una cpu intel per recensire le proprie schede video,altrimenti non si vedrebbe il potenziale...un motivo c è ;)
anche il cross e lo sli,di qualsiasi vga,si fa su intel,perchè le fa rendere al meglio al contrario della piattaforma amd
ciao,
ho un problema da quando ho montato il dissi noctua d-14...
premetto che con skyrim con qke mod, prima di montare il dissi girava tutto liscio.
ieri,mentre giocavo a tropico(giochino non impegnativo per la 7970),mi è diventato lo schermo nero per cinque sec ,la mia windforce andava al massimo dei giri con le ventole e poco dopo riprendeva il gioco come se nulla fosse successo...
le temp precise non le so ma vicino alla scheda l'aria era mooolto calda.il dissi e il resto del case erano belli freschi.
può dipendere dal fatto che ho attaccato solo una ventola sul rehbous lasciando gli altri attacchi liberi? non penso..
il noctua l'ho attaccato direttamente alla mainboard.
oppure dal fatto che ho portato,dal bios,le ram a 1600,contro i 1333 che mi segnava.
7970 wind
z68 gen3
vengeace 2*4 1600
noctua d-14
i2500k
Si, ho cambiato la vga per avere una scheda tecnologicamente più nuova e performante e soprattutto che consumi un po meno e comunque ho intenzione di fare il CF 7970. Ho appena messo su ebay le mie 6970 praticamente nuove ancora in garanzia e appena le avrò vendute mi esce giusta giusta un'altra lightning 7970 ;-)