luca.mande
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 40
a sto punto vai di msi 7970 lightning e siamo tutti felici xD io ero indeciso tra quella e la 670, alla fine ho optato per risparmiare 50€ e prendere la 670 asus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il fatto è che ha gennaio ci saranno vga di fascia media che asfalteranno le 7970....quindi si compra al momento, progetti futuri in questo campo sono inesistenti...e poi si aspetta si aspetta e non si compra mai...Non credo che a gennaio sia già scaduta sta scheda, mi sembra assurdo. Questo discorso è soggettivo, e posso capirlo per chi vuole cambiare ogni componente, o almeno vga, all'anno. Questo è un comportamento che non adottano tutti. Certamente se non la prenderò per gennaio o febbraio, allora aspetterò giustamente la serie 8xxx e vedere cosa offre. Certamente se poi sarà un mezzo flop (e potrebbe esserlo <.<)...sarà stato solo tempo perso XD
il fatto è che ha gennaio ci saranno vga di fascia media che asfalteranno le 7970....quindi si compra al momento, progetti futuri in questo campo sono inesistenti...e poi si aspetta si aspetta e non si compra mai...
p.s. mi spiegate cosa offre di piu una lightning rispetto a una custom che costa 50€ in meno?
raga, una domanda, io ho una 7970 lightning che come sapete ha il dissi più grande e il gpu reactor sul retro, non posso quindi mettere un'altra scheda per fare il CF nello slot vicino perchè non ci starebbe.
La mia domanda allora è questa, volendo fare un CF, devo usare obbligatoriamente lo slot accanto o posso usarne un'altro visto che la mia MB ha 4 slot PCI-E? Ho una ASUS Crosshair IV :boh:
Grazie per la risposta e perdona la mia ignoranza, ma cosa vuol dire che sono cpu limited?
avevo 2 HD6970 in CF e funzionavano alla grande. Mi puoi spiegare?