AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
Salve a tutti, ieri ho comprato: HD 7970 DUAL X OC SAPPHIRE. installando i driver ati : catalyst_12-6_beta mi ha dato una cornice nera...andando sul menu del programma ho risolto settando sul menu SCHERMI PIATTI DIGITALI poi OPZIONI DI SCALA e lo messo a 0% solo quando riavviao il pc per un minuto circa mi rimane la schermata nera poi grazie al settagio che ho fatto mi si agiusta. La domanda o il consiglio e` : ce` qualche modo per risolvere questo problemino per averlo direttamente a schermo intero senza aspettare? grazie mille
:help:

sono i 12.6 che rompono le palle, io li ho disinstallati e ho rimesso i 12.4.. fai così meglio aspettare altri driver!

Ragazzi scusate se interrompo, ma volevo dire che ho risolto
icon_mrgreen.gif
quindi posto la soluzione in modo che possa essere utile: basta mettere il cavo DVI.

( e per quelli che si preoccupano della qualita vi scrivo anche la differenza tra i HDMI E DVI, è che l'HDMI porta il segnale audio ed ha il cavo più piccolo. Se l'audio non ti interessa, un cavo DVI-D single link va benissimo. Sfatiamo questo mito dell' HDMI=migliore qualità ).

Pero mi rimane un forte dubbio come mai fa questo problema con i cavi ??

Ultima domanda poi non rompo piu quando installo i nuovi driver devo disinstallare i vecchi o basta sovrascriverli grazie ancora

Montafede, come ti trovi con la 7970? Vorrei prenderla entro l'anno prossimo, ma non ne sono sicuro. Con la mia attuale configurazione video posso ancora tirare avanti fino a tutto il 2013 credo. Forse sarà meglio che aspetti la serie 8000...anche se sicuramente in questo modo risparmierò poco. Non so..

l ho presa ieri ancora nn t so dire oggi ci gioco a bf3 :-) . cmq prima avevo la 580 msi oc a 950 d clock e m andava benissimo questo cambio l ho fatto per 2 motivi uno economico perke dando indientro la mia ho dovuto aggiungere 140 euro altriment piu passava il tempo sarebbe stato di piu, poi esperienza di gaming per giocare bene anche per il futuro e` meglio avere almeno 3 gb d ram la 580 ne aveva 1,5 gb

Leggo molti commenti positivi su questa scheda. Ora come ora è il mio prossimo sicuro acquisto, sperando che non arrivi la serie 8000 e distrugga tutte le altre -.-'

Ragazzi ma non so se avete fatto caso questa scheda a un pilsantino vicino all angolo laterale ke ponendolo a 1 o a 2 non mi ricordo si porta automaticamente a 1ghz di fabrica altriment ce` altro settaggio piu basso sempre , ovviamente a pc spento e spostando il mini pulsantino. quindi secondo me nn e` una boiata poi ovviamente dipenda dai punt di vista.... cmq qualcuno sa come installare i nuovi driver ? devo disinstallare quelli vecchi o basta installare i nuovi... se disinstallo quale e` la procedura giusta?

Ma non capisco perchè spacciarla come fosse chissà che tipo di modello particolare. Qualunque modello di 7970 lo mandi anche a più di 1.000MHz, e senza dissipatori custom, il bello è questo, d'altronde, è a 28nm. Certamente se voglio un vero modello custom con gli attributi, vado di MSI.

Veramente vorrei prenderla l'anno prossimo non nel 2014, e la 690 non la prenderei mai. La 7970 è un ottima scheda, ergo dovrebbe durare per quattro anni buoni, proprio come la 680. Una scheda top di gamma che dura soli due anni non capisco che top di gamma sia...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro