AMD Radeon HD 7970/GE/R9 280x - Topic Ufficiale

Pubblicità
7970 GHz edition

hwhost

hwhost

hwhost

hwhost

hwhost

a quelle frequenze c è la lightning che di sicuro offre più divertimento...vorrei proprio vedere quanto fa questa reference in oc...secondo me ha gli stessi margini della reference 925mhz e costerà tipo 25€ in più

a quelle frequenze c è la lightning che di sicuro offre più divertimento...vorrei proprio vedere quanto fa questa reference in oc...secondo me ha gli stessi margini della reference 925mhz e costerà tipo 25€ in più

esatto... e il voltaggio stock è più alto del modello precente... dunque non c vengano a raccontare che sono selezionate o quant'altro

ragazzi io ho un problema, voi dite che battlefield settato ad ultra con l hd7970 arriva a 70/80 fps, però a me oscilla tra i 30 e i 50, inoltre usando 3dmark 11 il risultato è questo.. AMD Radeon HD 7970 video card benchmark result - Intel Core i7-2600K Processor,ASUSTeK Computer INC. P8P67 DELUXE score: P6786 3DMarks
Come mai è così basso il punteggio della physics?
il mio pc è questo:
HD7970 ASUS
intel core i7 3.4GHZ
16 gb di ram
scheda madre: P8P67 DELUXE

potrebbe esserci qualcosa che limita di molto la potenza dalla mia scheda video?

EDIT: ho controllato il bios e la cpu era settata su risparmio energetico.. ecco il nuovo risultato del benchmark:

http://3dmark.com/3dm11/3684412

Cosa ne pensate?

Ultima modifica:
Che cosa ridicola...qualunque modello di ATI 7970 puoi mandarla a 1GHz in un secondo, senza che aumentino temperature o che si alzino i consumi (al massimo parliamo di 1W in più, da 925MHz a 1GHz). Questo puoi farlo con qualunque reference, quindi figuriamoci le custom. Non capisco come mai l'AMD ha preferito far uscire le 7970 a 925MHz invece che a 1.000. E' assurdo. E' la prima volta che una vga si overclocca da sola XD. Penso che cambierò il mio CF di 5870 con una 7970, anche perché sono molto interessato al supporto massimo delle DX11, consumi e temperature molto ridotte (parliamo di 250W al massimo, se non ricordo male).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro